28-02-2019-CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 9 UNITÀ DI PERSONALE CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CATEGORIA C DEL C.C.N.L. COMPARTO FUNZIONI LOCALI

Data pubblicazione avviso: 2019-02-28

Data di pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale n. 22 : 19/03/2019

Termine per le presentazione delle domande di partecipazione: 18/04/2019

Comunicato del 11/09/2019
Si comunica che le prove preselettive saranno espletate solo per quei concorsi il cui numero di candidati ammessi con riserva superi le 100 unità.
Per questi concorsi, nei prossimi giorni, verrà pubblicato il calendario delle predette prove preselettive.
L’Ente procederà, nel termine di 20 giorni antecedenti la data di espletamento della prova, alla pubblicazione, per ciascun concorso, sulla piattaforma telematica utilizzata per la presentazione della domanda “area personale del candidato”, di una banca dati, contenente quesiti utili per la preparazione alla prova.
Per i concorsi per i quali non è prevista la prova preselettiva, la relativa commissione esaminatrice nominata procederà direttamente alla convocazione delle prove scritte, utilizzando esclusivamente il presente sito, nella parte dedicata ai bandi di concorso in espletamento.
Contemporaneamente alla pubblicazione dei calendari verrà pubblicata la determinazione di ricognizione del numero dei posti che verranno ricoperti con i concorsi. Ciò all’esito delle procedure di mobilità propedeutiche all’espletamento dei concorsi.
Si comunica che tutti i concorsi verranno espletati perchè nessuna procedura di mobilità ha esaurito i posti messi a concorso.

Comunicato del 25/09/2019
Si comunica che le date delle prove preselettive per il concorso di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO  sono fissate per i seguenti giorni

Martedì  12 Novembre 2019             da Abbate Andrea        a     Duca Carlo
Mercoledì 13 Novembre 2019          da Ercoalni Vanessa     a     Palma Santa
Giovedì  14 Novembre 2019             da Palmieri Cesare      a     Zuppanti Giacomo

La prova si terrà presso il PALAMALE’ di Viterbo, sito in Via dei Monti Cimini, n. 17. L’orario di inizio della prova è previsto per le ore 9,00. Durante la prova non potrà essere consultato alcun materiale. Il candidato dovrà essere munito di valido documento di riconoscimento (carta identità, passaporto). La mancata presentazione alla prova, nella data e nell’orario precisato, è intesa come rinuncia implicita alla selezione, anche nel caso in cui la mancata presenza fosse determinata da cause di forza maggiore.
La prova, della durata di un’ora, consisterà nel rispondere a quesiti sia di carattere generale che specifici rispetto al profilo del posto messo a concorso.
I criteri di valutazione e di correzione saranno comunicati successivamente dalla  Commissione di concorso, prima delle date di espletamento della prova.
La Commissione di concorso sarà supportata, nello svolgimento della prova preselettiva, da una società specializzata.

Comunicato del 09/01/2020

Si comunicano in allegato le date della prima e della seconda prova del concorso

 

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto