eventi_archiviati

9 Gennaio 2019

Asfaltature in città, lavori su strada Filante e Vallalta

Da domani al via l’asfaltatura di strada Filante e strada Vallalta. Come già anticipato lo scorso novembre dall’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini, e a seguito di apposita ordinanza (n. 536 del 19/11/2018 LLPP), gli interventi rientrano nel progetto di riqualificazione e di messa in sicurezza della viabilità di alcune zone della città di Viterbo. Pertanto, a partire da domani 9 gennaio, sarà istituito il divieto di circolazione su strada Filante, nel tratto compreso tra l’ingresso di strada Filante dalla Cassia Sud (fronte deposito Misericordia) fino all’intersezione con strada Fagianello (traffico consentito solamente ai residenti e agli intestatari di passi carrabili), e il divieto di circolazione su strada Vallalta, nel tratto compreso tra l’intersezione con strada provinciale Carcarelle e strada Filante (traffico consentito solamente ai residenti e agli intestatari di passi carrabili). Una volta ultimati i lavori si passerà all’asfaltatura di via Vittorio Veneto. Nei prossimi giorni verranno forniti aggiornamenti sull’avanzamento dei lavori.

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico, punti informativi a piazza delle Erbe e a piazza Crispi domani 4 e domenica 5 maggio

Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle ore 19, a piazza delle Erbe e a piazza Crispi. Due i punti informativi organizzati, grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione civile e dell'Avis comunale.

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.