News

1 Marzo 2021

L’assessore De Carolis e il consigliere Achilli si congratulano con il neo presidente Fidal Di Priamo

Congratulazioni al neo presidente provinciale Fidal Alessandro Di Priamo, dallo scorso sabato alla guida del comitato viterbese della Federazione italiana di atletica leggera. Eccellenza nel mondo sportivo, ex campione mondiale di maratona master, ormai da tanti anni nostro concittadino, impegnato da sempre in ambito sportivo, sia come atleta e sia come tecnico.
Un uomo di sport a tutto tondo con la grande passione per l’atletica. Siamo certi saprà dare un grande valore aggiunto a livello sportivo, e anche sociale, a una disciplina particolarmente seguita e apprezzata, proseguendo sulla scia del grande lavoro portato avanti in tanti anni dal suo predecessore Sergio Burratti. Al neo presidente Di Priamo e al nuovo consiglio provinciale Fidal i migliori auguri di buon lavoro.

Ultimi articoli

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

torna all'inizio del contenuto