Celebrazione Dies Natalis Santa Rosa: dal 3 al 6 marzo, attenzione ai divieti di sosta in largo Facchini di Santa Rosa

Festa di Santa Rosa, Dies Natalis. Per consentire lo svolgimento delle iniziative celebrative previste sia per il 6 marzo, giorno della ricorrenza, che nei giorni antecedenti, sono stati predisposti una serie di provvedimenti riguardanti la sosta veicolare su largo Facchini di Santa Rosa. Pertanto, il 3-4-5 marzo, dalle ore 14 alle ore 20 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli. Stesso divieto anche il 6 marzo, a partire dalle ore 8 fino alle ore 20 (ord. n. 110 del 24/2/2022, Polizia locale).

News 19 Settembre 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti di settembre

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 18 Settembre 2024

PUMS – Piano Urbano della Mobilità Sostenibile, il 20 settembre, a Palazzo dei Priori, il primo workshop con i cittadini

Il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile – PUMS è uno strumento strategico che integra la pianificazione esistente per migliorare la mobilità e la qualità della vita nelle città, tenendo conto di tutti i modi di trasporto e promuovendo la sostenibilità. Venerdì 20 settembre alle 16.30, a Palazzo dei Priori, si terrà il Primo Workshop di partecipazione con i cittadini, dove i professionisti incaricati di redigere il Piano ascolteranno chi vorrà contribuire. All'interno della news le modalità per partecipare.

Oggetti smarriti in giacenza all’ufficio economato del Comune di Viterbo

All’ufficio economato del Comune di Viterbo – oggetti smarriti – sono stati recentemente depositati i seguenti articoli: uno smartphone Redmi, uno smartphone Samsung, un iPhone 11. Per informazioni rivolgersi al numero 0761 348254.

News 18 Settembre 2024

Nonni e nipoti tra natura e tradizione, conclusa la XXI edizione

Si è conclusa con successo la ventunesima edizione dell'iniziativa Nonni e nipoti, tra natura e tradizione. Dal 26 al 31 agosto il poliedrico progetto ha coinvolto diverse realtà, sia associative che territoriali. Una vera e propria vacanza intergenerazionale, in sintonia con quanto avviene nello stesso periodo nel nord Italia (Sfruz –Tn, 26-31 agosto).