News

6 Agosto 2021

Commissione locale per il paesaggio, online avviso pubblico per la nomina di quattro componenti

Commissione locale per il paesaggio, online sul sito istituzionale l’avviso pubblico per la nomina di quattro componenti. Per la presentazione delle domande c’è tempo fino al prossimo 17 agosto.

L’amministrazione comunale di Viterbo – si legge nell’avviso – intende procedere alla selezione di quattro professionisti, iscritti al rispettivo ordine o albo professionale da almeno 5 anni, in possesso di qualificata e pluriennale professionalità nella tutela del paesaggio, da nominare quali componenti della commissione locale per il paesaggio del comune di Viterbo. Sono ammesse tutte le figure professionali in possesso di adeguata competenza tecnico-scientifica (richiesta dall’art.146, comma 6 del d.lgs. 42/2004 e ss.mm.ii.), ovvero coloro che sono in possesso di diploma universitario o laurea o diploma di scuola media superiore in una materia attinente l’uso, la pianificazione e la gestione del territorio e del paesaggio, la progettazione edilizia ed urbanistica, la tutela dei beni architettonici e culturali, le scienze geologiche, naturali, forestali geografiche ed ambientali. Tali figure devono inoltre aver maturato una qualificata esperienza (almeno triennale se laureati e almeno quinquennale se diplomati) nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente in una delle materie sopra indicate, con riferimento a una maturata esperienza afferente alla tipologia delle funzioni paesaggistiche attribuite all’ente locale per cui si presenta la candidatura. La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 17 agosto 2021 con le modalità indicate nell’avviso pubblico.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti all’indirizzo e-mail: suaep@pec.comuneviterbo.it .

La versione integrale dell’avviso è consultabile sul sito istituzionale, nella sezione Settori e uffici > settore VII Urbanistica > avvisi pubblici o direttamente al link https://comune.viterbo.it/avviso-pubblico-per-la-nomina-di-quattro-componenti-della-commissione-locale-per-il-paesaggio-ai-sensi-dellart-2-della-legge-regione-lazio-22-giugno-2012-n-8/

Ultimi articoli

News 26 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, misure di prevenzione contro fenomeni di sciacallaggio

Bonifica ordigno bellico rinvenuto: le misure antisciacallaggio tra le tematiche affrontate durante la riunione del Comitato di ordine pubblico e sicurezza tenutosi questa mattina in Prefettura. Tra i provvedimenti previsti, individuati e concordati in collaborazione con le forze dell'ordine per il prossimo 7 maggio, rientra l'utilizzo di almeno cinque droni per la sorveglianza dell'intera area rossa.

News 26 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: il prossimo appuntamento domenica 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 26 Aprile 2024

Consiglio comunale, il 30 aprile la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 aprile alle ore 9,30. Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba. All’interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.

News 26 Aprile 2024

Progetto Čechov, seconda tappa. Zio Vanja chiude la stagione teatrale all’Unione. – Martedì 30 aprile alle ore 21

Dopo il successo dello spettacolo Il gabbiano, il regista Leonardo Lidi si confronta con un altro grande classico del drammaturgo russo: Zio Vanja, seconda tappa del progetto Čechov, in scena martedì 30 aprile ore 21 al Teatro dell’Unione, ultimo appuntamento della stagione nata dalla collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

torna all'inizio del contenuto