Eventi

14 Marzo 2024

Conferenza stampa sul Dottorato PA. Venerdì 15 marzo alle ore 12.30 presso la Sala Coronas della Prefettura di Viterbo

Venerdì 15 marzo alle ore 12,30, presso la Sala Coronas della Prefettura di Viterbo, verrà presentata la Convenzione stipulata tra Università della Tuscia e Comune di Viterbo per l’attivazione di due posti di “dottorato con P.A.”, nell’ambito del corso di dottorato in “Diritto dei mercati europei e globali”.

L’Università della Tuscia e il Comune di Viterbo hanno sottoscritto una convenzione grazie alla quale è stato possibile attivare – per il 39° ciclo del corso di dottorato in “Diritto dei mercati europei e globali”, istituito presso il medesimo Ateneo – due posti riservati a dipendenti selezionati tramite concorso bandito dall’Università. Il percorso dottorale garantisce una attività di alta qualificazione, che si conclude con il conseguimento del titolo di “dottore di ricerca”.

Interverranno:

  • Gennaro Capo, Prefetto di Viterbo
  • Chiara Frontini, Sindaca di Viterbo
  • Stefano Ubertini, Rettore Università degli Studi della Tuscia
  • Rosa Ruggiero, Coordinatrice del corso di dottorato in Diritto dei mercati europei e globali e associata di diritto processuale penale Unitus
  • Stefano Battini, Ordinario diritto amministrativo Unitus
  • Annalisa Puopolo, Segretario generale Comune di Viterbo
  • Alla conferenza interverranno i dottorandi Francesca Calcagni e Michele Fascetti

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto