9 Gennaio 2024

Consegna del ricavato dell’iniziativa Terzo Tempo – Cena sotto le stelle. Mercoledì 10 gennaio, ore 12 – sala consiliare, Palazzo dei Priori

Mercoledì 10 gennaio alle ore 12, presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori, gli organizzatori dell’iniziativa Terzo Tempo – Cena sotto le stelle, svoltasi la scorso luglio, consegneranno il ricavato della serata alle realtà del territorio individuate come destinatarie dei fondi raccolti.

Interverranno:
la sindaca Chiara Frontini
il vice presidente Union Rugby Viterbo Alessandro Lanzi insieme ad Alessio Malè e Rosella Battaglioni
il presidente del Sodalizio Facchini di Santa Rosa Massimo Mecarini

Il ricavato sarà devoluto all’associazione Campo delle Rose e alla Casa famiglia Piccole Suore della Sacra Famiglia.

News 6 Maggio 2024

Avviso importante per pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo

Si ricorda l'importante avviso per i pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo.

Domani 7 maggio sala operativa Polizia Locale raggiungibile allo 0761 1767953

Si comunica che nella sola giornata di domani, martedì 7 maggio, la sala operativa della Polizia Locale sarà raggiungibile al numero 0761 1767953.

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 6 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile, dell'Avis comunale e del gruppo volontari di protezione civile Tuscia Viterbo Prociv Arci. I punti informativi sono a piazza Crispi, a piazza delle Erbe e all'interno del centro commerciale Tuscia (IperCoop), fino alle ore 19.