16 Novembre 2020

Consiglio comunale 19 novembre, in apertura l’informativa del direttore generale Asl Donetti sulla situazione Covid a Viterbo

Consiglio comunale, la seduta del 19 novembre, convocata per le ore 15,30, si aprirà con un’informativa a cura del direttore generale della ASL Daniela Donetti, sull’evolversi della situazione epidemiologica nella città di Viterbo. Lo comunica il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista. Si ricorda che la prossima seduta di consiglio comunale è prevista per domani 17 novembre alle ore 9,30. Si tratta di seduta ordinaria come quelle dello stesso 19 novembre, del 26 novembre alle 9,30 e del 3 dicembre alle 15,30. Il 23 novembre alle 9,30 è prevista invece la seduta straordinaria, in prima convocazione, con all’ordine del giorno lo Sviluppo strategico della città, delle frazioni e dei loro centri storici, ricognizione e aggiornamenti in relazione a opere e lavori pubblici realizzati, in corso di realizzazione e da realizzare e sugli atti di indirizzo politico, in relazione all’utilizzo e gestione dei finanziamenti e di risorse proprie di bilancio. Determinazioni in merito.
Si ribadisce inoltre che tutte le suddette sedute si terranno in modalità videoconferenza, ad eccezione di quella del 26 novembre che si terrà in modalità mista, ovvero, sia in presenza nella consueta sala del Palazzo dei Priori che in videoconferenza.
Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, si ricorda che le sedute non saranno aperte al pubblico.
I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Servizi online.

News 30 Aprile 2024

Cerimonia di premiazione dei progettisti al concorso idee San Pellegrino in Fiore. Giovedì 2 maggio, ore 11,30 – cortile di Palazzo dei Priori

Giovedì 2 maggio alle ore 11,30, all'interno del cortile di Palazzo dei Priori, si terrà la cerimonia di premiazione dei partecipanti al concorso di idee per San Pellegrino in Fiore. In caso di maltempo la cerimonia si svolgerà in Sala Regia.

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 1° maggio

Si comunica che, domani 1° maggio, festivo infrasettimanale, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito nelle seguenti zone e con le modalità riportate all'interno della news.

Al via San Pellegrino in Fiore edizione 2024, domani 1° maggio l’inaugurazione

Mercoledì 1 maggio alle ore 10, in via San Lorenzo, angolo piazza del Gesù, l'inaugurazione dell'edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. Programma, iniziative, servizi e informazioni all'interno della sezione dedicata alla manifestazione.

Eventi 29 Aprile 2024

A Cena con i Fiori. Presentazione martedì 30 aprile, ore 12 – Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori

Martedì 30 aprile alle ore 12, nella Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori, verrà presentata l'iniziativa A Cena con i Fiori, in programma il prossimo 4 maggio con protagonisti i ragazzi speciali di Amici di Galiana. Per il Comune di Viterbo interverrà l'assessore alle politiche sociali Patrizia Notaristefano insieme ai rappresentanti delle realtà coinvolte.