News

13 Febbraio 2019

CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO APERTO, DIBATTITO SULLA LEGALITÀ

A seguito di richiesta presentata da alcuni consiglieri comunali e sentita la conferenza dei capigruppo dello scorso 7 febbraio, il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista comunica che il prossimo consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria aperta, in prima convocazione, il giorno venerdì 15 febbraio alle ore 14,30. All’ordine del giorno, il dibattito sulla legalità in risposta ai gravi fatti di cronaca accaduti nella nostra città. Il consiglio si terrà nella consueta sala di Palazzo dei Priori. Vista l’importanza della tematica che verrà trattata, la seduta sarà aperta a tutte le realtà territoriali, associative, economiche, sociali e alla cittadinanza tutta.

Ultimi articoli

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

torna all'inizio del contenuto