News

17 Dicembre 2021

Divieto di circolazione e sosta in via Cesare Dobici lunedì 20 dicembre

Lunedì 20 dicembre, a partire dalle ore 7 fino alle ore 10, divieto di circolazione in via Cesare Dobici. Divieto di sosta con rimozione nella stessa fascia oraria in prossimità dei civici 21/37.
I provvedimenti, disposti con apposite ordinanze del settore VII (n. 760 e 759 del 10/12/2021), su istanza di un privato richiedente, si rendono necessari per consentire l’installazione di una piattaforma elevatrice e la sosta di un automezzo per un trasloco. Sarà consentito e protetto il passaggio dei pedoni.
Sul posto, prima dell’intervento, sarà collocata idonea segnaletica stradale a cura del richiedente. Sarà garantita la viabilità di zona per i residenti e per i titolari di passi carrabili.

Ultimi articoli

News 30 Aprile 2024

Cerimonia di premiazione dei progettisti al concorso idee San Pellegrino in Fiore. Giovedì 2 maggio, ore 11,30 – cortile di Palazzo dei Priori

Giovedì 2 maggio alle ore 11,30, all'interno del cortile di Palazzo dei Priori, si terrà la cerimonia di premiazione dei partecipanti al concorso di idee per San Pellegrino in Fiore. In caso di maltempo la cerimonia si svolgerà in Sala Regia.

News 30 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 1° maggio

Si comunica che, domani 1° maggio, festivo infrasettimanale, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito nelle seguenti zone e con le modalità riportate all'interno della news.

News 30 Aprile 2024

Al via San Pellegrino in Fiore edizione 2024, domani 1° maggio l’inaugurazione

Mercoledì 1 maggio alle ore 10, in via San Lorenzo, angolo piazza del Gesù, l'inaugurazione dell'edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. Programma, iniziative, servizi e informazioni all'interno della sezione dedicata alla manifestazione.

Eventi 29 Aprile 2024

A Cena con i Fiori. Presentazione martedì 30 aprile, ore 12 – Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori

Martedì 30 aprile alle ore 12, nella Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori, verrà presentata l'iniziativa A Cena con i Fiori, in programma il prossimo 4 maggio con protagonisti i ragazzi speciali di Amici di Galiana. Per il Comune di Viterbo interverrà l'assessore alle politiche sociali Patrizia Notaristefano insieme ai rappresentanti delle realtà coinvolte.

torna all'inizio del contenuto