eventi_archiviati

31 Maggio 2019

ESPOSIZIONE CANINA, DOMENICA 2 GIUGNO IL VIII TROFEO SANDRO VIGNANELLI

Esposizione canina

Domenica 2 giugno torna il Trofeo Sandro Vignanelli, giunto all’ottava edizione. Appuntamento con l’esposizione canina al centro cinofilo Il Bullicame (strada Tuscanese km 3,500). La gara sarà aperta a tutti i cani, con o senza pedigree, meticci compresi. La giornata avrà inizio alle ore 8,30 con le iscrizioni. Alle ore 10 cominceranno i giudizi da parte dei giudici Roberto Sciorilli e Marco Vinicio Susini. Saranno particolarmente benvenuti i bambini che, dopo la pausa pranzo, avranno un momento tutto per loro. Previsto infatti lo Junior Handler che vedrà sfilare i bimbi insieme ai loro amici a quattro zampe. Seguirà il Best in show finale. Sponsor ufficiale della manifestazione è L’Arca di Noè. L’evento, patrocinato dal Comune di Viterbo e dalla Provincia, è a ingresso gratuito. Per info: 338 6086751 – 344 1707977.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

News 2 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 2 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.