News

19 Luglio 2022

Fiaccolata in onore di Paolo Borsellino, possibili modifiche alla circolazione veicolare

Per consentire lo svolgimento della fiaccolata in onore di Paolo Borsellino prevista per questa sera, si potrebbero verificare interruzioni o deviazioni della circolazione veicolare nella zona interessata dall’iniziativa. Nel dettaglio, come previsto dall’apposita ordinanza emanata dal comando di polizia locale (n. 552 del 19-7-2022), a partire dalle ore 20,45 fino a cessata necessità potranno essere adottate misure di disciplina del traffico in largo Falcone e Borsellino, piazza degli Inventori, via A. Volta, via Camillo de Lellis. La fiaccolata si svolgerà davanti al murale realizzato sul muro di cinta del comando provinciale dei Carabinieri, in ricordo dei magistrati Falcone e Borsellino. L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio.

A Palazzo dei Priori, questa mattina, durante la seduta di Consiglio comunale, è stato ricordato il giudice Paolo Borsellino insieme ai cinque agenti della sua scorta Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina, Emanuela Loi e Claudio Traina, a trent’anni dalla strage di via D’Amelio del 1992.

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto