News

15 Gennaio 2020

FUOCO SANT’ANTONIO A LA QUERCIA, ATTENZIONE AI DIVIETI

Accensione Sacro Fuoco in onore di Sant’Antonio Abate in programma il 16 gennaio a La Quercia, emanata apposita ordinanza (Polizia Locale, n. 7 del 7/1/2020) con i vari provvedimenti in merito al traffico e alla sosta veicolare. Queste le principali disposizioni:

– divieto di sosta con rimozione (a partire da oggi 10 gennaio) fino al prossimo 19 gennaio in piazza del Santuario (area antistante la basilica); divieto di sosta con rimozione in via Maestro Monetto e via del Popolo dalle ore 8 fino alle ore 00 del giorno 16 gennaio e divieto di circolazione su via Maestro Monetto, via del Popolo e piazza del Santuario a partire dalle ore 16 del 16 gennaio.

 

Ultimi articoli

News 11 Maggio 2024

Nuovi successi per il Gruppo Majorettes Starlight Ferentum di Viterbo, le congratulazioni della sindaca Frontini e dell’amministrazione comunale

Nuovi successi per il Gruppo Starlight Ferentum di Viterbo che ha partecipato al 6° campionato italiano di majorettes Sport, a Montecatini, con altri 27 gruppi majorettes provenienti da tutta Italia. A congratularsi con tutto il gruppo e con le insegnanti la sindaca Chiara Frontini e l’intera amministrazione comunale.

News 10 Maggio 2024

Festa del Santissimo Salvatore, domani 11 maggio la solenne processione. Attenzione alla viabilità

Festa del Santissimo Salvatore, proseguono gli appuntamenti previsti dal programma per l'edizione 2024. Domani, sabato 11 maggio, torna per le vie del centro la solenne processione. A tal proposito, si ricordano i principali provvedimenti riguardanti la sosta e il traffico veicolare nelle vie e piazze del centro storico interessate dall'evento religioso.

News 10 Maggio 2024

Il Comune di Viterbo dà il benvenuto al nuovo segretario generale Noemi Spagna Musso

Il Comune di Viterbo dà il benvenuto al nuovo segretario generale Noemi Spagna Musso. La nomina è stata ufficializzata con apposito decreto a firma della sindaca Chiara Frontini (n. 14 del 9-5-2024).

news_archiviate 10 Maggio 2024

Disinnesco ordigno bellico informazioni per la popolazione

Martedì 7 maggio 2024 FASE DI EVACUAZIONE Alle persone che devono abbandonare le abitazioni si ricorda di portare con sé: Farmaci abituali, telefono cellulare, documenti di identità; Cose indispensabili per i bambini (ricambi, pannolini, giochi poco ingombranti); Occhiali da vista e protesi acustiche.

torna all'inizio del contenuto