eventi_archiviati

29 Luglio 2019

GINNASTICA ARTISTICA, IL SINDACO ARENA CONSEGNA ATTESTATO DI MERITO SPORTIVO ALLA CAMPIONESSA ITALIANA ELENA BONELLI

Ginnastica artistica, il sindaco Giovanni Maria Arena ha consegnato ieri mattina un attestato di merito sportivo alla giovanissima Elena Bonelli, campionessa italiana, categoria individuale silver junior 1 LD. Nella mattinata di ieri, nella sala Rossa di Palazzo dei Priori, il primo cittadino ha consegnato alla piccola concittadina il riconoscimento per il risultato conseguito lo scorso giugno, a Rimini, ai campionati nazionali federali. Accanto alla campionessa italiana di ginnastica artistica della Free Sport Libertas, oltre ai familiari e a una delegazione della squadra, Fiona Mazzi, tecnico federale e Giulia Rempicci, istruttrice e collaboratrice.

“Voglio congratularmi personalmente con la mia giovane concittadina Elena, campionessa italiana di ginnastica artistica – ha detto il sindaco Arena durante la consegna della pergamena -. Hai ottenuto un grandissimo risultato ed è giusto che tu venga gratificata con questo simbolico riconoscimento che, sono certo, tra qualche anno, riguarderai con orgoglio. Hai conseguito meritatamente un importante titolo in una disciplina che richiede sacrificio, impegno, passione, concentrazione e tanto esercizio fisico. Voglio estendere le mie congratulazioni anche alla Free Sport Libertas, in particolar modo al tecnico federale Mazzi, e ai familiari di Elena”.

Insieme al sindaco anche il consigliere comunale delegato ai rapporti con le società sportive Matteo Achilli, che Arena ha ringraziato per il prezioso lavoro che sta portando avanti in questo ambito.

 

 

Ultimi articoli

News 26 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, misure di prevenzione contro fenomeni di sciacallaggio

Bonifica ordigno bellico rinvenuto: le misure antisciacallaggio tra le tematiche affrontate durante la riunione del Comitato di ordine pubblico e sicurezza tenutosi questa mattina in Prefettura. Tra i provvedimenti previsti, individuati e concordati in collaborazione con le forze dell'ordine per il prossimo 7 maggio, rientra l'utilizzo di almeno cinque droni per la sorveglianza dell'intera area rossa.

News 26 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: il prossimo appuntamento domenica 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 26 Aprile 2024

Consiglio comunale, il 30 aprile la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 aprile alle ore 9,30. Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba. All’interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.

News 26 Aprile 2024

Progetto Čechov, seconda tappa. Zio Vanja chiude la stagione teatrale all’Unione. – Martedì 30 aprile alle ore 21

Dopo il successo dello spettacolo Il gabbiano, il regista Leonardo Lidi si confronta con un altro grande classico del drammaturgo russo: Zio Vanja, seconda tappa del progetto Čechov, in scena martedì 30 aprile ore 21 al Teatro dell’Unione, ultimo appuntamento della stagione nata dalla collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

torna all'inizio del contenuto