News

14 Gennaio 2021

Imposta di soggiorno, differito al 20 febbraio il pagamento del secondo e terzo quadrimestre 2020

Differimento al prossimo 20 febbraio del termine per il riversamento, da parte dei gestori delle strutture ricettive, delle somme riscosse e riferite all’imposta di soggiorno del secondo e del terzo quadrimestre 2020. A darne notizia è l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini, a seguito dell’approvazione dell’apposita delibera di giunta, che fa slittare il termine di pagamento dal 16 gennaio al 20 febbraio. “Anche questa volta siamo riusciti ad accogliere le richieste delle associazioni di categoria e di alcuni operatori del settore, in merito all’ulteriore differimento del pagamento delle somme riscosse per l’imposta di soggiorno. In questa occasione – aggiunge l’assessore Mancini – visto il momento storico e le grandi difficoltà che stanno affrontando le attività del settore turistico e della ricettività, riusciamo a concedere un margine maggiore di tempo per i pagamenti”.

Ultimi articoli

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

News 24 Aprile 2024

Manifestazione di interesse componenti comitato amministrazione Scuola Musicale Comunale, termini presentazione candidature prorogati al 5 maggio

La domanda di ammissione alla suddetta manifestazione di interesse – per soli titoli - dovrà essere presentata al Comune di Viterbo esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo cultura@pec.comuneviterbo.it con le modalità indicate nell'avviso.

News 23 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, aggiornamenti su sospensione luce e gas, punti di raccolta e centri di accoglienza

Bonifica ordigno bellico rinvenuto in via Alcide De Gasperi, nuova riunione tecnica in Prefettura per definire e concordare importanti aspetti legati alla gestione della fase di evacuazione del prossimo 7 maggio. Tre le questioni affrontate: la sospensione delle utenze nel raggio di 500 metri dal residuato bellico, l'individuazione dei punti di raccolta e dei centri di accoglienza.

torna all'inizio del contenuto