Iscrizione refezione scolastica a.s. 2023-2024, ancora qualche giorno per presentare domanda
16 Settembre 2023
C’è tempo fino al prossimo 17 settembre per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2023/2024.
Nel caso di ricezione della domanda entro il suddetto termine, il Comune garantirà il servizio a partire dal primo giorno di avvio del servizio di refezione scolastica. Nel caso le domande dovessero pervenire oltre il 17 settembre, l’ufficio Pubblica istruzione dovrà avere il tempo necessario per esaminare tali richieste e validarle, per poi attivare il servizio.
Si ricordano alcuni dettagli dell’avviso pubblico emanato dal settore III del Comune di Viterbo e consultabile sulla home page del sito istituzionale:
la domanda deve essere presentata anche per gli alunni che hanno usufruito del servizio di refezione nei precedenti anni scolastici. Eventuali debiti pregressi relativi al servizio dovranno essere saldati prima di procedere con l’iscrizione all’a.s. 2023/2024. È possibile procedere all’iscrizione al servizio mensa accedendo alla sezione “Servizi online” e successivamente “Servizi Scolastici” del sito del Comune di Viterbo www.comune.viterbo.it e seguire le istruzioni indicate.
Per formalizzare l’iscrizione sarà necessario, all’atto dell’inserimento dei dati, indicare il proprio
indirizzo di posta elettronica, se possibile corrispondente a quello utilizzato per richiedere lo Spid;
senza tale indicazione non sarà possibile effettuare l’iscrizione mediante la procedura online.
Riveste particolare importanza la verifica dell’avvenuta validazione della domanda.
Nel caso in cui l’utente, nella compilazione/invio della domanda di iscrizione online, rilevi problematiche tecniche, può chiedere supporto e chiarimenti alla ditta We-Com S.r.l., gestore della piattaforma informatica ‘servizi scolastici’, ai seguenti contatti:
assistenza.serviziscolastici@we-com.it oppure via whatsapp al numero 3202041799.
Tutte le info in merito alle iscrizioni e alle modalità di funzionamento del servizio sono indicate nell’avviso pubblico, consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sia sulla home page, sia nell’apposita sezione del settore III – Pubblica istruzione.
Ultimi articoli
News 24 Dicembre 2024
Natale di condivisione, grande partecipazione al pranzo sociale alla parrocchia dei Santi Valentino e Ilario
Natale di Condivisione, grande partecipazione lo scorso 21 dicembre al pranzo organizzato dal Comune di Viterbo, Sodalizio Facchini di Santa Rosa, Diocesi di Viterbo, Fondazione Carivit in collaborazione con l'associazione Amici di Galiana, Caritas Viterbo e Centro sociale Pilastro Band, presso la parrocchia dei Santi Valentino e Ilario a Villanova.
News 23 Dicembre 2024
Festività natalizie, variazioni ritiro rifiuti porta a porta mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024. Informazioni utili
Si comunica che, in occasione delle prossime festività natalizie, nello specifico mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito con le modalità riportate all'interno della news.
News 23 Dicembre 2024
Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori
Presepi in Mostra, dal 22 dicembre al 6 gennaio presso la Sala delle Colonne di Palazzo dei Priori. La mostra, promossa dalla sezione provinciale AISM, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Viterbo, è in ricordo di Vito Di Noto, storico e amato presidente della stessa sezione provinciale Aism. La mostra sarà visitabile dalle ore 14 alle ore 18, da via Ascenzi (ingresso libero). Per l'accesso alla mostra rivolgersi al Museo dei Portici.
News 20 Dicembre 2024
Sabato 21 dicembre al via il Viterbo Winter Festival a Pratogiardino
Al via sabato 21 dicembre, a Pratogiardino, Viterbo Winter Festival. Quattro le serate in programma durante le festività natalizie: il 21, 25, 27 e 31 dicembre, tre delle quattro date saranno a entrata libera, mentre a pagamento sarà la sola serata del 27, con ingresso su prevendita a 25 euro per il concerto di Tony Boy, uno degli artisti più amati dal pubblico giovanile, eccezionalmente a Viterbo per la prima volta dopo l'uscita del suo nuovo album.