La Città a colori domenica 28 maggio, attenzione alla viabilità
25 Maggio 2023
Dalle ore 6 divieto di sosta nell’intera area di parcheggio di Valle Faul. Dalle ore 7,30 divieto di circolazione in via El Alamein. Divieto di sosta porzione parcheggio Valle Faul anche sabato 27 maggio, a partire dalle ore 12
Domenica 28 maggio, a Valle Faul, La Città a colori. L’evento, promosso dall’associazione Viterbo con Amore, nell’ambito del Festival del Volontariato, era inizialmente previsto per lo scorso 14 maggio, poi rinviato a causa del maltempo. Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa saranno adottati alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare. Nel dettaglio, dalle ore 12 di sabato 27 maggio fino al termine della manifestazione sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, per tutte le categorie di veicoli, nella porzione di parcheggio ubicato in via Faul, prospiciente i civici 6 e 8 della medesima via(l’area sarà idoneamente delimitata da apposita segnaletica). Per quanto riguarda invece domenica 28 maggio, dalle ore 6 fino al termine dell’evento, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, per tutte le categorie di veicoli, nell’intera area di parcheggio di valle Faul. Dalle ore 7,30 sarà interdetta la circolazione veicolare in via El Alamein. I veicoli provenienti da piazza Martiri delle Foibe istriane verranno deviati verso via S. Antonio, mentre quelli provenienti da via Cairoli/ via E. Bianchi/via Ascenzi/via S. Maria in Volturno verranno deviati in via S. Maria in Volturno fino al termine dell’evento che si svolgerà contemporaneamente su via G. Marconi. Al termine del suddetto evento, i veicoli potranno transitare anche su via Marconi (ord. n. 329 del 16-5-2023, polizia locale).
Ultimi articoli
In evidenza 29 Novembre 2024
Zone servite dalla rete idrica Pratoleva-Fastello-strada Teverina, l’acqua è tornata potabile
L’acqua delle zone servite dalla rete idrica Pratoleva – Fastello – strada Teverina è tornata potabile. Il parametro fluoruri – come comunicato in data odierna dalla Asl di Viterbo all’esito delle analisi effettuate da Arpa Lazio – è tornato conforme ai valori previsti dalla vigente normativa. Questa mattina la sindaca Frontini ha pertanto emanato l’ordinanza sindacale (n. 74 del 29-11-2024) con cui revoca il precedente provvedimento, ovvero quello di divieto di utilizzo dell’acqua per uso alimentare.
Eventi 28 Novembre 2024
Conferenza stampa il Natale a Viterbo. Venerdì 29 novembre, ore 15 – sala consiliare di Palazzo dei Priori
Venerdì 29 novembre alle ore 15, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, la sindaca Chiara Frontini, gli assessori e i consiglieri comunali coinvolti nel coordinamento degli eventi, presenteranno il Natale a Viterbo. Alla conferenza interverranno inoltre i rappresentanti delle realtà associative e imprenditoriali coinvolte a vario titolo nell’organizzazione delle iniziative natalizie.
News 28 Novembre 2024
Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva
Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva, in programma dal 28 al 30 novembre, organizzata dal Comune di Viterbo in collaborazione con IPSE – Istituto psicologico europeo. Rivolto all’intera cittadinanza e concepito con l’ambizione di dare contributo culturale a livello nazionale attraverso le esperienze e gli spunti metodologici da esse derivate.