23 Agosto 2022

Macchina di Santa Rosa, il 24 agosto l’assemblaggio di Gloria a San Sisto

Macchina di Santa Rosa, mercoledì 24 agosto l’assemblaggio di Gloria a San Sisto. In occasione del passaggio dei mezzi con le parti componenti la Macchina di Santa Rosa, il Comando di Polizia Locale ha emesso l’ordinanza (n. 620 del 22-8-2022) con alcuni divieti riguardanti la sosta e il traffico veicolare. Tra questi, si segnala il divieto di sosta con rimozione – ambo i lati – dalle ore 6,30 del 24 agosto (fino a cessata necessità) in via Ascenzi, via Cavour, piazza Fontana Grande (tratto di scorrimento), via Garibaldi (anche nel tratto compreso tra via della Bontà e Porta Romana), piazza San Sisto.

Dalle ore 8, durante il passaggio dei mezzi con a bordo le parti da assemblare della Macchina di Santa Rosa, gli agenti di polizia locale e gli altri organi di polizia stradale potranno intervenire interrompendo la circolazione veicolare mediante segnalazione manuale e disporre eventuali deviazioni lungo il seguente percorso:

strada Tuscanese (km 3,500), via della Palazzina, piazzale Gramsci, via R. Capocci, via F.lli Rosselli, piazza Verdi, via Marconi, piazza dei Caduti, via Ascenzi, piazza del Plebiscito, via Cavour, piazza Fontana Grande, via Garibaldi, piazza San Sisto.

Dalle ore 7 alle ore 23 del 24 agosto, e comunque fino a cessata necessità, sarà interdetta la circolazione veicolare in ingresso da Porta Romana in direzione via G. Garibaldi, e in via della Bontà (tratto compreso tra via delle Belle e via G. Garibaldi), con deviazione del traffico veicolare in via delle Belle.

News 20 Maggio 2024

Consiglio comunale, domani 21 maggio la prossima seduta

In apertura dei lavori consiliari, la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al comitato Croce Rossa Italiana di Viterbo e l'iscrizione all'albo d'oro della città.

News 19 Maggio 2024

Il sottosegretario alla Difesa francese Patricia Mirallès a Viterbo per la cerimonia in onore dell’eroe di guerra Hubert Amyot d’Inville

Giornata emozionante a Viterbo quella di ieri 18 maggio per l'omaggio che la comunità e le istituzioni viterbesi hanno tributato alla memoria di Hubert Amyot d'Inville, ufficiale dell'Esercito francese, caduto nel giugno del 1944 alle porte di Viterbo.

Eventi 18 Maggio 2024

Anteprima Festival Volontariato: Annalisa Minetti a palazzo dei Priori, 20 maggio, ore 15.30

L'appuntamento con l'artista rientra nell'ambito del Festival del Volontariato, tra gli eventi che precedono l'apertura del 24 maggio. Al termine della presentazione seguirà un flashmob nel cortile di Palazzo dei Priori, con i ragazzi dell'asd Sorrisi che nuotano Eta Beta odv sulle note del brano presentato da Annalisa Minetti.

News 18 Maggio 2024

Domenica 19 maggio torna a Viterbo the Distinguished Gentleman’s Ride, attenzione alla viabilità

The Distinguished Gentleman's Ride torna a Viterbo domenica 19 maggio il motoraduno a scopo benefico. Per consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa, sono stati disposti alcuni provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare. All'interno della news le principali disposizioni previste dall'apposita ordinanza.