Eventi

18 Ottobre 2021

Martedì 19 ottobre alle 11: conferenza stampa di Tuscia in Fiore

Martedì 19 ottobre alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà presentata alla stampa l’iniziativa Tuscia in Fiore.

Interverranno amministratori dei comuni coinvolti e i rappresentanti delle realtà interessate.

Coordinerà i lavori il destination manager Giulio Della Rocca.

Gli organi di informazione sono invitati a partecipare nel rispetto delle vigenti disposizioni normative antiCovid-19.

Si ricorda che per l’accesso alle sale storiche è obbligatorio il green pass e l’utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

Per motivi organizzativi, legati al numero di accessi consentiti nelle sale, si chiede di confermare l’eventuale presenza alla conferenza entro domani 19 ottobre alle ore 8.

Ultimi articoli

News 26 Luglio 2024

Consiglio comunale, martedì 30 luglio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 luglio alle ore 9,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

News 26 Luglio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, i prossimi appuntamenti

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 25 Luglio 2024

Contributi servizio trasporto scolastico alunni con disabilità residenti nel comune di Viterbo frequentanti scuole secondarie di II grado, statali o paritarie, o percorsi triennali IeFP, ancora qualche giorno per le domande

Ancora qualche giorno per rispondere all'avviso pubblico riguardante la concessione di contributi economici per il servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità, residenti nel comune di Viterbo, e frequentanti le istituzioni scolastiche secondarie di II grado, statali o paritarie, o i percorsi triennali di IeFP anno scolastico 2024/2025.

Eventi 25 Luglio 2024

La vedova allegra al teatro romano di Ferento

Torna l’operetta nell'antico teatro romano di Ferento, un genere di spettacolo sempre apprezzato e seguito. L’appuntamento è per domani 26 luglio alle 21,15. La Compagnia Italiana di Operette porta in scena “La vedova allegra”, di Franz Lehàr (1905), con un cast rinnovato.

torna all'inizio del contenuto