17 Marzo 2021

Riparte la pandambulanza, la delegata Perlorca: “Soddisfatta di questo importante risultato”

A partire da oggi, dopo alcuni mesi di inattività, non dovuta alla volontà dei gestori, riprende il servizio della PANDAMBULANZA, la vettura destinata al soccorso degli animali in difficoltà. Questo è stato possibile grazie alla forte volontà dei volontari del gruppo animalista L’Anima del Cane, guidato da Leonardo De Angeli. Un forte impegno che ha permesso all’auto di tornare a svolgere un ruolo davvero importante. Come delegata alla tutela e al benessere degli animali ho fortemente voluto il ripristino di questo servizio, e per questo mi sono subito messa a disposizione. Oggi sono veramente felice del risultato ottenuto. Un piccolo grande mezzo che, negli anni, ha tratto in salvo più di 800 animali, tra cani, cervi, volpi, volatili e addirittura due lupi.
Da oggi il mezzo sarà gestito dallo Sportello per i Diritti degli Animali, che, ricordiamo, risponde al numero 0761 348455. Un servizio che, ne sono certa, contribuirà ancora a trarre in salvo i nostri piccoli meravigliosi amici.
Ombretta Perlorca
Consigliere delegato alla tutela e al benessere degli animali

News 6 Maggio 2024

Avviso importante per pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo

Si ricorda l'importante avviso per i pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo.

Domani 7 maggio sala operativa Polizia Locale raggiungibile allo 0761 1767953

Si comunica che nella sola giornata di domani, martedì 7 maggio, la sala operativa della Polizia Locale sarà raggiungibile al numero 0761 1767953.

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 6 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile, dell'Avis comunale e del gruppo volontari di protezione civile Tuscia Viterbo Prociv Arci. I punti informativi sono a piazza Crispi, a piazza delle Erbe e all'interno del centro commerciale Tuscia (IperCoop), fino alle ore 19.