eventi_archiviati

18 Febbraio 2019

Parcheggio Fortezze, lunedì al via i lavori

 

Fortezze, lunedì 18 febbraio al via i lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio. Da stamattina è in fase di allestimento il cantiere. Lo comunica l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini. “Finalmente possiamo partire con i lavori che porteranno alla realizzazione del nuovo parcheggio delle Fortezze. 80 stalli e riqualificazione dell’intera zona. Niente più  polvere e fango. Verranno realizzate anche delle aiuole. Tutti aspettavano l’inizio di questa importante opera, abitanti della zona e non. Già nei mesi scorsi avevamo anticipato la notizia. Ora possiamo procedere”. Le aree attualmente sterrate non saranno utilizzabili fino al termine dei lavori. L’intervento richiede ovviamente una serie di provvedimenti al traffico veicolare. “Ci scusiamo con i cittadini per l’inevitabile disagio legato ai lavori per la realizzazione di questo importante e strategico intervento di recupero e riqualificazione”.

 

 

Ultimi articoli

News 4 Maggio 2024

Il turismo culturale e le nuove tecnologie. Se ne parla a Palazzo dei Priori

Questa mattina, alle ore 10.30, presso la Sala delle Colonne del Palazzo dei Priori di Viterbo, l'incontro-seminario dal titolo "Il turismo culturale e le nuove tecnologie". Ad approfondire il tema sarà il socio fondatore di Archeoares Snc Gianpaolo Serone. Ingresso libero.

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico, punti informativi a piazza delle Erbe e a piazza Crispi domani 4 e domenica 5 maggio

Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle ore 19, a piazza delle Erbe e a piazza Crispi. Due i punti informativi organizzati, grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione civile e dell'Avis comunale.

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

torna all'inizio del contenuto