News

16 Giugno 2021

Passaggio 1000 Miglia, il consigliere delegato Scardozzi: “Buon lavoro ai volontari di protezione civile impegnati lungo il percorso della manifestazione”

I volontari della protezione civile del gruppo comunale di Viterbo, di Tuscia Viterbo, dell’associazione nazionale carabinieri e della confraternita della Misericordia Grotte Santo Stefano impegnati lungo il percorso del passaggio della 1000 Miglia per fornire indicazioni e informazioni ai cittadini. Ne dà notizia il consigliere comunale delegato ai rapporti con le associazioni di protezione civile Antonio Scardozzi. “Auguro buon lavoro a tutti i volontari dei gruppi di protezione civile che nella giornata di domani, 17 giugno, già a partire dalla mattina, saranno sul campo per fornire un importante e utile servizio ai cittadini, prima e durante il passaggio della 1000 Miglia. Una collaborazione preziosa per un evento prestigioso, quest’anno, per la prima volta, in versione pomeridiana”.

Ultimi articoli

News 4 Maggio 2024

Il turismo culturale e le nuove tecnologie. Se ne parla a Palazzo dei Priori

Questa mattina, alle ore 10.30, presso la Sala delle Colonne del Palazzo dei Priori di Viterbo, l'incontro-seminario dal titolo "Il turismo culturale e le nuove tecnologie". Ad approfondire il tema sarà il socio fondatore di Archeoares Snc Gianpaolo Serone. Ingresso libero.

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico, punti informativi a piazza delle Erbe e a piazza Crispi domani 4 e domenica 5 maggio

Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle ore 19, a piazza delle Erbe e a piazza Crispi. Due i punti informativi organizzati, grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione civile e dell'Avis comunale.

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

torna all'inizio del contenuto