In evidenza

29 Settembre 2022

Permessi Ztl, in scadenza il prossimo 30 settembre

Come già precedentemente annunciato, si ricorda che il prossimo 30 settembre scadranno i permessi di circolazione e sosta nelle z.t.l. del centro capoluogo e del centro storico di Bagnaia, rilasciati in data antecedente il 2020, la cui validità è stata più volte prorogata (nel rispetto delle misure legate all’emergenza sanitaria). Pertanto, dal 1 ottobre 2022, gli aventi diritto a tali permessi dovranno essere dotati del nuovo titolo, in carenza del quale potranno incorrere nelle sanzioni previste dalla vigente normativa. Si precisa che i permessi rilasciati negli anni 2020, 2021 e 2022 sono validi (fermo restando il permanere dei requisiti e delle condizioni che ne hanno consentito il rilascio). Per il rinnovo sarà necessario presentarsi al comando di Polizia locale con fotocopia del libretto di circolazione e della patente (insieme agli originali). Per ulteriori informazioni: 0761 348 508.

Ultimi articoli

News 25 Aprile 2024

25 aprile. L’intervento della sindaca Frontini a piazza dei Caduti per il 79° anniversario della Liberazione

"Saluto il signor prefetto, il presidente della Provincia e i consiglieri provinciali, le autorità religiose, le autorità civili e militari, il presidente del consiglio comunale, gli assessori e i consiglieri comunali, che con me condividono l’impegno amministrativo per Viterbo".

In evidenza 25 Aprile 2024

Attenzione alle truffe, l’appello del Comune

Attenzione alle truffe e a falsi incaricati del Comune di Viterbo per controlli Ta.Ri. L’appello arriva direttamente da Palazzo dei Priori attraverso l’assessore ai tributi Elena Angiani.

News 24 Aprile 2024

Raccolta rifiuti porta a porta, informazioni utili per domani 25 aprile

Tutte le informazioni all'interno della news.

torna all'inizio del contenuto