Eventi

19 Settembre 2023

Presentazione “Sport, salute, alimentazione: scienza in movimento”. Martedì 19 settembre, ore 13, sala consiliare di Palazzo dei Priori

Martedì 19 settembre alle ore 13, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, verrà illustrato l’evento promosso dal Comune di Viterbo in collaborazione con l’Università degli Studi della Tuscia, dal titolo Sport, salute, alimentazione: scienza in movimento in programma il prossimo 23 settembre.

L’appuntamento rientra nell’ambito del Festival della Scienza e della Ricerca organizzato dall’Università degli Studi della Tuscia, in programma dal 21 al 30 settembre.

Interverranno alla conferenza:

Chiara Frontini sindaca

Silvio Franco assessore al monitoraggio della qualità della vita

Emanuele Aronne assessore sport e benessere

Melania Perazzini consigliera comunale di parità e politiche di conciliazione lavoro/famiglia

Ines Delfino docente Unitus – Fisica applicata DEB – Dipartimento di Scienze Ecologiche e Biologiche

Aldo Piermattei consigliere Fondazione Carivit

Ultimi articoli

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto