8 Ottobre 2022

Riprese cinematografiche film Disney, si ricordano i provvedimenti delle prossime ore

Proseguono le riprese cinematografiche in città per il film horror della Disney da parte della Cattleya. Si ricordano a tal proposito i provvedimenti in corso e quelli dei prossimi giorni.

Dal 9 ottobre (e ancor di più da lunedì 10) attenzione puntata sulla seconda zona interessata dai provvedimenti (piazza del Plebiscito, tratto via Cavour e vie limitrofe). Queste le misure che verranno adottate:

• divieto di sosta con rimozione in via Cavour, dalle ore 18 del 9 ottobre fino alle ore 22 del 12 ottobre;
  •  dalle ore 6 del 10 ottobre alle ore 22 del 12 ottobre, divieto di circolazione veicolare in via Cavour (tratto compreso tra via Annio e piazza del Plebiscito) e via Fontanella di Sant’Angelo (tratto compreso tra via Saffi e via Cavour);
  • direzione obbligatoria da via Cavour verso via Annio.

Si precisa che dalle ore 22 alle ore 6 dei giorni interessati dalle riprese, la circolazione veicolare su entrambe le vie (via Cavour e via Fontanella del Suffragio) sarà regolare.

• Dalle ore 8 del 10 ottobre alle ore 23 del 12 ottobre divieto di transito anche in via Ascenzi. Dalle ore 23 alle ore 8 dei giorni interessati dalle riprese il traffico tornerà regolare.
  • A partire dalle ore 7 del 10 ottobre ininterrottamente fino alle ore 23 del 13 ottobre divieto di sosta su entrambi i lati e divieto di circolazione per tutte le categorie di veicoli in via San Clemente.
  • Si ricorda che anche il transito pedonale durante le riprese è interrotto.

Si ribadiscono inoltre i provvedimenti già in vigore:

•  in via Ascenzi fino alle ore 23 del 12 ottobre, divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli (ad eccezione dei mezzi della produzione).
  •  Fino alle ore 24 del 13 ottobre è vietato sostare nell’area di parcheggio di Valle Faul, dall’ingresso lato Porta Faul fino alla fontana a raso (circa 1200 mq).

Per il comunicato completo consultare il sito istituzionale www.comune.viterbo.it

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

News 2 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 2 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 2 Maggio 2024

Quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni. Ecco dove sono

Indicazioni e posizionamento dei quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni