News

21 Luglio 2023

Schiuma Party a piazza Unità d’Italia sabato 22 luglio dalle ore 16.30

Torna lo Schiuma Party a piazza Unità d’Italia. Domani 22 luglio, a partire dalle ore 16.30, si rinnova l’appuntamento dedicato ai più piccoli e alle famiglie che sono in città. Scivoli, piscine a tema e animazione per rinfrescarsi, divertirsi e rilassarsi in un piccolo spazio acquatico nel centro storico cittadino. L’iniziativa rientra nell’ambito della rassegna di eventi Sogno di una notte d’estate promossa dal Comune di Viterbo – assessorato alla cultura e all’educazione.

Ultimi articoli

News 14 Giugno 2024

Incontro tra la sindaca Frontini e i rappresentanti dei sindacati CGIL, CISL, UIL. La nota congiunta

Si è svolto questa mattina l’annunciato incontro tra la sindaca Chiara Frontini ed i rappresentanti sindacali per fare il punto sulle recenti vicende relative alla valutazione del personale dipendente dell’ente. All’incontro hanno preso parte Stefania Pomante, segretaria generale della Cgil Civitavecchia-Viterbo ed Elisa Durantini, segretaria generale della Cisl. 

In evidenza 14 Giugno 2024

Domani 15 giugno la restituzione ai Viterbesi del parco Melvin Jones

La sindaca Frontini: “Come venti anni fa, esattamente il 15 giugno, l'inaugurazione dello spazio verde dopo un intervento di riqualificazione”. Domani 15 giugno alle ore 11 verrà inaugurato e restituito ai viterbesi il parco Melvin Jones, a conclusione dell'intervento di riqualificazione realizzato nei mesi scorsi con fondi PNRR. Ma non è un caso che la cerimonia si svolga nella giornata di domani.

News 14 Giugno 2024

Al Museo dei Portici la mostra di pittura di Valerio Ferranti

Dal 15 al 23 giugno la mostra di pittura di Valerio Ferranti al Museo dei Portici di Palazzo dei Priori. L'evento, patrocinato dal Comune di Viterbo, sarà inaugurato domani alle ore 16, alla presenza dell'artista e del vice sindaco e assessore alla cultura e all'educazione Alfonso Antoniozzi. Le opere saranno esposte nelle sale di Sebastiano del Piombo.

Eventi 14 Giugno 2024

Torna il Tuscia Film Fest: dal 12 al 20 luglio 2024 la ventunesima edizione tra Viterbo e Sacro Bosco di Bomarzo

Nove giorni di proiezioni e incontri con i protagonisti del cinema italiano. L'omaggio - tra Ogni maledetto Natale e Boris - a Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo e un nuovo appuntamento a settembre.

torna all'inizio del contenuto