News

19 Novembre 2020

Scomparsa della volontaria del canile Anna Iuzzarelli. La nota del sindaco Arena

Viterbo piange la prematura scomparsa di una persona buona, dall’animo gentile e nobile. E il suo amore incondizionato per gli animali ne è stata un’autentica testimonianza. Fino all’ultimo. Se ne è andata Anna Iuzzarelli. Volontaria innamorata dei suoi amici a quattro zampe. Il suo tempo da oltre tredici anni lo dedicava ad accudire i cani del canile comunale di Bagnaia. Non la ringrazieremo mai abbastanza per tutto quello che ha fatto per quelle povere anime randagie. Stimata e amata da tutto il mondo del volontariato e non solo, Anna mancherà a tutti. Mancherà ai suoi cani.
L’amore seminato da persone come Anna, come Elvia, resterà. E resterà in quello stesso luogo dove è stato seminato. Resterà negli occhi degli ospiti di quel luogo, da qualche giorno un po’ più tristi perché non hanno più visto arrivare la loro cara amica Anna. Alla famiglia Iuzzarelli le mie più sentite condoglianze.
Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

Ultimi articoli

News 26 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: il prossimo appuntamento domenica 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 26 Aprile 2024

Consiglio comunale, il 30 aprile la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 aprile alle ore 9,30. Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba. All’interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.

News 26 Aprile 2024

Progetto Čechov, seconda tappa. Zio Vanja chiude la stagione teatrale all’Unione. – Martedì 30 aprile alle ore 21

Dopo il successo dello spettacolo Il gabbiano, il regista Leonardo Lidi si confronta con un altro grande classico del drammaturgo russo: Zio Vanja, seconda tappa del progetto Čechov, in scena martedì 30 aprile ore 21 al Teatro dell’Unione, ultimo appuntamento della stagione nata dalla collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

News 26 Aprile 2024

Dall’idea alla forma. Domani l’inaugurazione della mostra a Palazzo dei Priori

Sabato 27 aprile, alle ore 11, verrà inaugurata Dall'idea alla forma, la mostra con i progetti che hanno partecipato al concorso di idee bandito nei mesi scorsi dal Comune di Viterbo per l'edizione 2024 di San Pellegrino in Fiore. La mostra è allestita all'interno della Cappella Palatina di Palazzo dei Priori.

torna all'inizio del contenuto