Scomparsa di Rodolfo Gigli. Il messaggio di cordoglio della sindaca Frontini

Ho appreso con dispiacere della scomparsa di Rodolfo Gigli. Viterbo ha perso un uomo che ha dedicato gran parte della sua vita alla politica e alle istituzioni. Quelle istituzioni che per anni ha guidato e di cui è stato riferimento e autorevole rappresentante: in città, con il suo ruolo di sindaco negli anni ’70 e a seguire negli anni come presidente e assessore della Regione Lazio, deputato, consigliere comunale, solo per citarne alcuni. Un riferimento politico per più generazioni e per molti suoi colleghi. Un uomo che ha lasciato un segno importante nella vita politica del territorio viterbese e laziale. Ai familiari le mie condoglianze e quelle dell’amministrazione comunale.

Chiara Frontini
Sindaca di Viterbo

News 1 Ottobre 2024

Mauro Caprarelli è per il nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco. La nota della sindaca Frontini

Benvenuto nella nostra città al nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco Mauro Caprarelli. A nome della città di Viterbo e dell'amministrazione comunale i migliori auguri di buon lavoro alla guida del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco.

News 1 Ottobre 2024

Accoglienza lungo il Cammino dei Borghi e delle Fiabe, il Comune predispone elenco con strutture interessate a fornire servizi ai pellegrini lungo il percorso

Accoglienza lungo il Cammino dei Borghi e delle Fiabe, prorogati al prossimo 15 ottobre i termini per richiedere di essere inseriti nell’apposito elenco che il Comune di Viterbo intende predisporre con i nomi degli operatori turistici e commerciali, dislocati lungo il percorso, interessati a fornire servizi ai pellegrini.

Eventi 1 Ottobre 2024

Festival Barocco Alessandro Stradella, successo per la Tuscia attraverso un mese di concerti

Con il concerto finale del duo di violiniste Zefira Valova e Iskrena Yordanova nella Chiesa di San Silvestro a Viterbo si è conclusa con successo l'edizione 2024 del Festival Barocco Alessandro Stradella, diretto dal maestro Andrea De Carlo e con la prestigiosa presidenza onoraria di Anna Fendi.