Scomparsa di Rodolfo Gigli. Il messaggio di cordoglio della sindaca Frontini

31 Ottobre 2023

Ho appreso con dispiacere della scomparsa di Rodolfo Gigli. Viterbo ha perso un uomo che ha dedicato gran parte della sua vita alla politica e alle istituzioni. Quelle istituzioni che per anni ha guidato e di cui è stato riferimento e autorevole rappresentante: in città, con il suo ruolo di sindaco negli anni ’70 e a seguire negli anni come presidente e assessore della Regione Lazio, deputato, consigliere comunale, solo per citarne alcuni. Un riferimento politico per più generazioni e per molti suoi colleghi. Un uomo che ha lasciato un segno importante nella vita politica del territorio viterbese e laziale. Ai familiari le mie condoglianze e quelle dell’amministrazione comunale.

Chiara Frontini
Sindaca di Viterbo

Ultimi articoli

News 26 Novembre 2024

Cento anni per Lorenzo Cimichella, gli auguri della sindaca Frontini

A nome mio personale e della città di Viterbo voglio rinnovare gli auguri a Lorenzo Cimichella che ieri 24 novembre ha festeggiato un secolo di vita.

News 25 Novembre 2024

Seconda commissione in riunione martedì 26 novembre

Seconda commissione consiliare convocata per martedì 26 novembre, dalle ore 9,30 fino a conclusione dei lavori. All'interno della news gli argomenti all'ordine del giorno in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 23 Novembre 2024

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, evento finale al teatro dell’Unione #cisiAmo

“Perché non è normale!”. Lunedì 25 novembre incontro con le scuole secondarie di II grado presso il Teatro dell’Unione. Proiezione di video, letture di brani da cui far scaturire riflessioni da parte dei componenti del Tavolo permanente contro la violenza di genere. Le scuole invitate parteciperanno in maniera attiva attraverso loro contributi: domande, riflessioni, video, spot.

News 23 Novembre 2024

Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva

Al via la seconda edizione del Festival dell’educazione emotiva, in programma dal 28 al 30 novembre, organizzata dal Comune di Viterbo in collaborazione con IPSE – Istituto psicologico europeo. Rivolto all’intera cittadinanza e concepito con l’ambizione di dare contributo culturale a livello nazionale attraverso le esperienze e gli spunti metodologici da esse derivate.

torna all'inizio del contenuto