31 Ottobre 2023

Scomparsa di Rodolfo Gigli. Il messaggio di cordoglio della sindaca Frontini

Ho appreso con dispiacere della scomparsa di Rodolfo Gigli. Viterbo ha perso un uomo che ha dedicato gran parte della sua vita alla politica e alle istituzioni. Quelle istituzioni che per anni ha guidato e di cui è stato riferimento e autorevole rappresentante: in città, con il suo ruolo di sindaco negli anni ’70 e a seguire negli anni come presidente e assessore della Regione Lazio, deputato, consigliere comunale, solo per citarne alcuni. Un riferimento politico per più generazioni e per molti suoi colleghi. Un uomo che ha lasciato un segno importante nella vita politica del territorio viterbese e laziale. Ai familiari le mie condoglianze e quelle dell’amministrazione comunale.

Chiara Frontini
Sindaca di Viterbo

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

News 2 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 2 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 2 Maggio 2024

Quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni. Ecco dove sono

Indicazioni e posizionamento dei quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni