2 Novembre 2023

Servillo, Girotto e Mangalavite a JazzUp Festival 2023

Sabato 4 novembre si torna a fare jazz al Teatro San Leonardo di Viterbo con il trio d’eccezione. Domenica 5 spazio ai giovani della New Generation con Anna Panzanelli.

Viterbo. Dopo una pausa di un week end, JazzUp Festival torna sabato 4 novembre alle 21.00 con l’attesissimo concerto di Servillo/Girotto/Mangalavite. Gli argentini Javier Girotto e Natalio Mangalavite incontrano la voce di Peppe Servillo; ne nasce un incastro musicale perfetto, un continuo stimolo e la voglia di inventare insieme nuovi percorsi musicali e nuove “storie”. Tre personalità artistiche, provenienti da culture musicali diverse, ricche e versatili in cui non difetta estro, capacità interpretativa e innata voglia di improvvisare. Con il progetto “L’Anno che verrà”, il trio vuole esplorare le canzoni di Lucio Dalla, che con le sue doti di interprete e profeta ha sempre saputo intercettare il comune sentire trasformandolo in forma poetica e popolare. “Lucio Dalla sapeva indagare il futuro con le sue canzoni… sperando di indagare e ritrovare nella sua scrittura la capacità di fare della canzone un segnale imprescindibile del nostro cercare la vita, del fare poesia”, hanno dichiarato gli artisti.

Domenica 5 novembre alle 18.00 spazio ai giovani della New Generation con Anna Panzanelli che presenterà il suo secondo lavoro discografico “Inchiostro” pubblicato nel 2022 per GiottoMusic, prodotto e distribuito da EgeaMusic, la più importante piattaforma di musica Jazz in Italia, e costituito da canzoni in lingua italiana composte da Anna.

Tutti i concerti della sezione festival avranno un biglietto di ingresso al costo di € 10,00 inclusa prevendita, mentre i concerti della sezione New Generation saranno ad ingresso completamente gratuito.

E’ possibile acquistare i biglietti presso:

PREVENDITE

_____________________________________________

JazzUp Festival si realizza grazie al sostegno e al contributo di: Comune di Viterbo, Fondazione Carivit, Università della Tuscia, Civico Zero Golf & Resort, Terme dei Papi, Menichelli Gioiellerie, Caffè Fida, AEM Impianti, Fratelli Marmo, Studio Dentistico Flavio Trapè, Atmosfere, backstage Academy, Musi Cultura Scuole di Musica, Staff Music School, Jazz Around Blues Magazine Jazz.

Per informazioni, foto e video visita il sito www.jazzupfestival.it
Seguici sui social Pagina Facebook e Account Instagram

News 18 Maggio 2024

Domenica 19 maggio torna a Viterbo the Distinguished Gentleman’s Ride, attenzione alla viabilità

The Distinguished Gentleman's Ride torna a Viterbo domenica 19 maggio il motoraduno a scopo benefico. Per consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa, sono stati disposti alcuni provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare. All'interno della news le principali disposizioni previste dall'apposita ordinanza.

News 17 Maggio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 19 maggio a piazza dei Caduti

L'appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

Eventi 17 Maggio 2024

Sottoscrizione protocollo intesa Comune di Viterbo e Ordine dottori agronomi e dottori forestali pv di Viterbo. Lunedì 20 maggio ore 12, sala Consiliare Comune di Viterbo

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo Silvio Franco, assessore Sviluppo economico locale con delega alla Trasformazione ecologica e agricoltura Roberto Petretti, presidente Ordine dei dottori agronomi e dottori forestali della provincia di Viterbo

Eventi 17 Maggio 2024

L’Unione musicale viterbese Adriano Ceccarini rende omaggio al maestro Rivoglia

Concerto in programma domenica 19 maggio alle ore 18,30, alla chiesa di santa Maria della Verità. Il coro polifonico, diretto dal M° Roberto Bracaccini, sarà accompagnato all'organo dal M° Ferdinando Bastianini, che eseguirà anche alcuni brani organistici originali composti da Rivoglia.