In evidenza

6 Settembre 2022

Servizio refezione scolastica, per la presentazione della domanda di iscrizione c’è tempo fino al prossimo 15 settembre

Si ricorda che sono aperte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2022/2023. Per la presentazione delle domande – esclusivamente per via telematica – c’è tempo fino al prossimo 15 settembre. Oltre tale data le domande di iscrizione verranno accolte in caso di disponibilità di posti.
Le stesse dovranno essere presentate con le modalità indicate nell’apposito avviso predisposto dal settore III del Comune di Viterbo, consultabile (anche) sulla home page del sito istituzionale www.comune.viterbo.it o direttamente al link https://comune.viterbo.it/avviso-pubblico-iscrizione-al-servizio-di-refezione-scolastica-a-s-2022-2023-e-modalita-gestionali/.

La domanda di iscrizione deve essere presentata anche per gli alunni che hanno usufruito del servizio di refezione nei precedenti anni scolastici. Si ribadiscono alcuni importanti aspetti: è possibile procedere all’iscrizione al servizio mensa accedendo alla sezione “Servizi online” e successivamente “Servizi scolastici” del sito del Comune di Viterbo www.comune.viterbo.it e seguire le istruzioni indicate, accedendo a ogni sezione presente e compilando i diversi campi.

Eventuali debiti pregressi relativi al servizio dovranno essere saldati prima di procedere con l’iscrizione all’a.s. 2022/2023.

Il servizio mensa scolastica non può essere erogato ad alunni non iscritti al servizio.
Nello stesso avviso altre importanti indicazioni, tra cui quelle inerenti le comunicazioni in caso di assenza, modalità di pagamento, diete particolari.

Per l’iscrizione in cooperativa consulta il comunicato a questo link.

Per ulteriori informazioni: mail: pubblicaistruzione@comune.viterbo.it , tel. 0761/348485/381-354.
Eventuali ulteriori comunicazioni, ovvero variazioni/integrazioni rispetto a quanto sopra indicato e alle modalità di fruizione del servizio, saranno comunicati successivamente nella sezione mensa scolastica, sul sito istituzionale dell’ente.

Ultimi articoli

News 26 Aprile 2024

Bonifica ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, misure di prevenzione contro fenomeni di sciacallaggio

Bonifica ordigno bellico rinvenuto: le misure antisciacallaggio tra le tematiche affrontate durante la riunione del Comitato di ordine pubblico e sicurezza tenutosi questa mattina in Prefettura. Tra i provvedimenti previsti, individuati e concordati in collaborazione con le forze dell'ordine per il prossimo 7 maggio, rientra l'utilizzo di almeno cinque droni per la sorveglianza dell'intera area rossa.

News 26 Aprile 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: il prossimo appuntamento domenica 28 aprile

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 26 Aprile 2024

Consiglio comunale, il 30 aprile la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 30 aprile alle ore 9,30. Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba. All’interno della news gli argomenti all'ordine del giorno.

News 26 Aprile 2024

Progetto Čechov, seconda tappa. Zio Vanja chiude la stagione teatrale all’Unione. – Martedì 30 aprile alle ore 21

Dopo il successo dello spettacolo Il gabbiano, il regista Leonardo Lidi si confronta con un altro grande classico del drammaturgo russo: Zio Vanja, seconda tappa del progetto Čechov, in scena martedì 30 aprile ore 21 al Teatro dell’Unione, ultimo appuntamento della stagione nata dalla collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

torna all'inizio del contenuto