SUET, pratiche edilizie presentate nei giorni 6 e 7 dicembre. Necessario nuovo inoltro

Causa l’attacco hacker ai sistemi informatici dello scorso 8 dicembre che ha visto coinvolto anche il Comune di Viterbo, e a seguito di recente accertamento, è emerso che le istanze presentate tramite il portale di gestione delle pratiche edilizie (Sportello Unico Edilizia – SUET) nei giorni 6 e 7 dicembre 2023, pur avendo il sistema riscontrato la positiva acquisizione e rilasciato il relativo protocollo, le stesse, ad oggi, 3 gennaio, non risultano presenti nel sistema.
Si rende quindi necessario ripetere l’inoltro. Pertanto, chiunque abbia presentato qualsivoglia tipologia di documento/istanza tramite il portale suddetto nei giorni suindicati, dovrà inoltrare nuovamente la stessa istanza all’indirizzo suaep@pec.comuneviterbo.it, allegando la ricevuta “servizi on-line” rilasciata all’epoca dal portale stesso.