eventi_archiviati

4 Agosto 2016

Teatro Ferento, Caravaggio con Vittorio Sgarbi rinviato al 15 agosto

 

Lo spettacolo “Caravaggio” con Vittorio Sgarbi previsto per sabato 6 agosto è rinviato a lunedì 15 agosto. Questo il testo del comunicato ufficiale pervenuto dallo staff di Vittorio Sgarbi: “Per un sopravvenuto problema logistico non imputabile alla produzione e al Consorzio Teatro Tuscia, lo spettacolo «Caravaggio» previsto per sabato 6 agosto al Teatro Romano di Ferento slitta a lunedì 15 agosto, sempre alle 21,15”.
Consorzio Teatro Tuscia si scusa per il disagio causato e informa che i biglietti acquistati per il 6 agosto saranno ovviamente validi per lo spettacolo del giorno 15. Coloro che invece volessero ottenere il rimborso, potranno rivolgersi alla prevendita dove hanno acquistato il biglietto a partire da domani, giovedì 4 fino a lunedì 8 agosto.

Ultimi articoli

In evidenza 6 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico: esposizione rifiuti entro le ore 24 di questa sera per tutte le utenze del territorio comunale

7 maggio, bonifica ordigno bellico: informazioni utili in merito all'esposizione dei rifiuti. Si ricorda che tutte le utenze del territorio comunale, sia domestiche che non domestiche (comprese le frazioni), dovranno esporre i propri rifiuti entro le ore 24 di oggi 6 maggio (a partire dalle ore 20).

Eventi 5 Maggio 2024

Conferenza stampa per la festa del Santissimo Salvatore. Lunedì 6 maggio, ore 10.30 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca; Don Mario Brizi, presidente del Comitato Santissimo Salvatore; Alessandra Cortese, responsabile Rievocazione storica e del mercato medievale. 

News 4 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 4 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 4 Maggio 2024

Avviso importante per pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo

Il giorno 7 maggio 2024 sarà interdetta dalle ore 7:00 fino al termine dell’attività l’entrata in tutto il perimetro della città di Viterbo per il disinnesco di un ordigno bellico. Per ulteriori informazioni scrivere alle mail: emergenza@comune.viterbo.it e viafrancigena@comune.viterbo.it

torna all'inizio del contenuto