eventi_archiviati

1 Settembre 2016

Trasporto della Macchina di Santa Rosa, dove vedere la diretta

DIRETTA TRASPORTO MACCHINA DI SANTA ROSA: IN TV, VIA STREAMING, SU FACEBOOK E SU WEB RADIO

La diretta del Trasporto della Macchina di Santa Rosa, curata da Provideo, avrà inizio alle ore 20,45 e andrà in onda sull’emittente televisiva nazionale

• Padre Pio TV, canale 145 (digitale terrestre), sul canale 445 di TivuSat e sul canale Sky 852 (in streaming su www.padrepio.tv)

La diretta sarà visibile anche sul canale 123 (digitale terrestre) e su un altro canale Sky,  912.

Sarà visibile inoltre

• in streaming sul sito macchinadisantarosa.eu
  • per la prima volta anche in diretta su Facebook, pagina Visit Viterbo (con sottotitoli per non udenti)

La diretta sarà trasmessa anche dalla tv Video Nola (canale 88 digitale terrestre) e Gigli Tv (canale 623)

Il Trasporto sarà trasmesso in differita da TV2000 alle ore 00.15 del 4 settembre e alle ore 23,40 del 5 settembre.

Sarà possibile ascoltare il Trasporto tramite web radio, scaricando la app The Musical Box per Android e IoS (in approvazione) dal sito www.themusicalbox.eu o dal market Google /IoS.

Il Trasporto della Macchina di Santa Rosa andrà in streaming anche su gran parte delle testate online locali.

L’addetto stampa

Cristina Pallotta

News 18 Maggio 2024

Domenica 19 maggio torna a Viterbo the Distinguished Gentleman’s Ride, attenzione alla viabilità

The Distinguished Gentleman's Ride torna a Viterbo domenica 19 maggio il motoraduno a scopo benefico. Per consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa, sono stati disposti alcuni provvedimenti riguardanti sosta e traffico veicolare. All'interno della news le principali disposizioni previste dall'apposita ordinanza.

News 17 Maggio 2024

Mercatino dell’antico, domenica 19 maggio a piazza dei Caduti

L'appuntamento, dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si terrà in piazza dei Caduti e in via Ascenzi, dalle 8 del mattino fino al tramonto.

Eventi 17 Maggio 2024

Sottoscrizione protocollo intesa Comune di Viterbo e Ordine dottori agronomi e dottori forestali pv di Viterbo. Lunedì 20 maggio ore 12, sala Consiliare Comune di Viterbo

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo Silvio Franco, assessore Sviluppo economico locale con delega alla Trasformazione ecologica e agricoltura Roberto Petretti, presidente Ordine dei dottori agronomi e dottori forestali della provincia di Viterbo

Eventi 17 Maggio 2024

L’Unione musicale viterbese Adriano Ceccarini rende omaggio al maestro Rivoglia

Concerto in programma domenica 19 maggio alle ore 18,30, alla chiesa di santa Maria della Verità. Il coro polifonico, diretto dal M° Roberto Bracaccini, sarà accompagnato all'organo dal M° Ferdinando Bastianini, che eseguirà anche alcuni brani organistici originali composti da Rivoglia.