6 Agosto 2020

Trasporto scolastico alunni diversamente abili, online avviso pubblico indagine di mercato per affidamento diretto del servizio

È online l’avviso pubblico per l’indagine di mercato per l’affidamento diretto, previa acquisizione di preventivi, del servizio di trasporto scolastico di alunni diversamente abili, per l’anno scolastico 2020/2021. L’avviso pubblico è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sia alla sezione albo pretorio, sia nella sezione settore III – avvisi pubblici – pubblica istruzione (https://comune.viterbo.it/trasporto-scolastico-alunni-diversamente-abili-a-s-2020-2021/ )
L’affidamento ha per oggetto l’esecuzione del servizio di trasporto scolastico (prelievo da casa ed accompagnamento a scuola e viceversa) di alunni diversamente abili, frequentanti le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di I grado.
L’Avviso non costituisce avvio di procedura di gara pubblica né proposta contrattuale, ma viene pubblicato al solo fine di eseguire indagine di mercato mediante acquisizione di preventivi a scopo puramente esplorativo e, pertanto, non vincola in alcun modo il Comune di Viterbo che provvederà, ove del caso ed anche eventualmente in presenza di una sola offerta, all’affidamento diretto al soggetto che sarà ritenuto il più idoneo a soddisfare l’interesse pubblico e che pertanto sarà invitato alla Trattativa Diretta sul MEPA al fine di confermare (o rendere più vantaggiose per l’Amministrazione) le condizioni proposte. Dato atto che, in ragione dei servizi richiesti, gli operatori devono risultare iscritti al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, l’Avviso è rivolto unicamente ai soggetti in possesso del citato requisito.
La proposta dovrà essere presentata, unitamente alla documentazione richiesta, a mezzo PEC a: protocollo@pec.comuneviterbo.it entro le ore 24,00 del giorno 24/08/2020.
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti tramite la mail: lcelestini@comune.viterbo.it ovvero segreteriasettorecultura@comune.viterbo.it .

News 4 Maggio 2024

Il turismo culturale e le nuove tecnologie. Se ne parla a Palazzo dei Priori

Questa mattina, alle ore 10.30, presso la Sala delle Colonne del Palazzo dei Priori di Viterbo, l'incontro-seminario dal titolo "Il turismo culturale e le nuove tecnologie". Ad approfondire il tema sarà il socio fondatore di Archeoares Snc Gianpaolo Serone. Ingresso libero.

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico, punti informativi a piazza delle Erbe e a piazza Crispi domani 4 e domenica 5 maggio

Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle ore 19, a piazza delle Erbe e a piazza Crispi. Due i punti informativi organizzati, grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione civile e dell'Avis comunale.

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.