4 Aprile 2019

VENERDI’ 5 APRILE CHIUSE LE SCUOLE DI BAGNAIA PER ROTTURA LUCERNARIO ALL’INTERNO DELL’EDIFICIO SCOLASTICO

Domani 5 aprile chiuse le scuole di ogni ordine e grado ospitate presso il plesso scolastico di Bagnaia. Lo ha disposto il sindaco Giovanni Maria Arena con apposita ordinanza (che verrà pubblicata nelle prossime ore all’albo pretorio del sito istituzionale). La chiusura si rende necessaria a causa della rottura di un lucernario all’interno del suddetto plesso scolastico. Tale rottura, che rende inagibile l’edificio, è stata provocata dalla forti precipitazioni a carattere temporalesco, accompagnate da raffiche di vento, abbattute nella giornata odierna sul territorio comunale.

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 4 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 4 Maggio 2024

Avviso importante per pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo

Il giorno 7 maggio 2024 sarà interdetta dalle ore 7:00 fino al termine dell’attività l’entrata in tutto il perimetro della città di Viterbo per il disinnesco di un ordigno bellico. Per ulteriori informazioni scrivere alle mail: emergenza@comune.viterbo.it e viafrancigena@comune.viterbo.it

Il turismo culturale e le nuove tecnologie. Se ne parla a Palazzo dei Priori

Questa mattina, alle ore 10.30, presso la Sala delle Colonne del Palazzo dei Priori di Viterbo, l'incontro-seminario dal titolo "Il turismo culturale e le nuove tecnologie". Ad approfondire il tema sarà il socio fondatore di Archeoares Snc Gianpaolo Serone. Ingresso libero.

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico, punti informativi a piazza delle Erbe e a piazza Crispi domani 4 e domenica 5 maggio

Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle ore 19, a piazza delle Erbe e a piazza Crispi. Due i punti informativi organizzati, grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione civile e dell'Avis comunale.