Via Francigena. Comunicazione importante per tutti i pellegrini
14 Agosto 2023
Riaperto il tratto Viterbo/Vetralla tramite San Martino al Cimino tappa 41.
Si raccomandano i pellegrini di attenersi in maniera precisa a quanto indicato nella app di AEVF.
IL PERCORSO È APERTO A PELLEGRINI A PIEDI.
PER I PELLEGRINI IN BICI E CON RIDOTTA MOBILITÀ PERMANE L’OBBLIGO DEL PASSAGGIO DALLA VIA FRANCIGENA STRADA SIGNORINO (app AEVF tracciato B 21)
__
Via Francigena: important note to all pilgrims
The Viterbo/Vetralla via San Martino al Cimino (Route 41) path of the Via Francigena has been reopened. Pilgrims are advised to strictly adhere to the instructions given by the EAVF app.
THE ROUTE IS OPEN ONLY TO WALKING PILGRIMS.
PILGRIMS TRAVELING WITH BICYCLES OR WITH REDUCED MOBILITY ARE REQUIRED TO TAKE THE VIA FRANCIGENA THROUGH STRADA SIGNORINO (EAVF app route B21)
__
Avis important aux pèlerins de la Via Francigena
Réouverture du tronçon Viterbo/Vetralla via l’étape 41 de San Martino al Cimino
Les pèlerins sont invités à respecter strictement ce qui est indiqué dans l’application EAVF.
LA ROUTE EST OUVERTE EXCLUSIVEMENT AUX PÈLERINS À PIED.
POUR LES PÈLERINS À VÉLO ET À MOBILITÉ RÉDUITE, RESTE L’OBLIGATION DE PRENDRE LA VIA FRANCIGENA PAR LA ROUTE SIGNORINO (EAVF app route B21)
Ultimi articoli
In evidenza 5 Novembre 2024
Trasporto pubblico urbano, in funzione i primi quattro nuovi autobus
Sono entrati in funzione ieri mattina i primi 4 nuovi autobus previsti dal piano di risanamento della società Francigena. Entro dicembre ne arriveranno altri 5, entro la fine del 2025 saranno complessivamente 21 i nuovi autobus che andranno a far parte del parco mezzi di Francigena.
News 5 Novembre 2024
“110 e lode”, al via i seminari per gli studenti dell’università della tuscia
L'Università degli Studi della Tuscia e A.T.C.L., associazione teatrale tra i comuni del Lazio, in collaborazione con il Comune di Viterbo, organizzano un ciclo di seminari in cui gli studenti Unitus potranno incontrare in ateneo i protagonisti e i professionisti impegnati nella stagione di prosa del teatro dell’Unione di Viterbo 2024/2025, per conoscere da vicino gli aspetti artistici, organizzativi e produttivi del mondo dello spettacolo.
Eventi 4 Novembre 2024
Conferenza stampa campagna di sensibilizzazione per l’eliminazione della violenza sulle donne. Martedì 5 novembre, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori
Interverranno alla conferenza: Rosanna Giliberto, assessore alle Politiche sociali e all’Educazione; Dominga Martines, consigliera Pari Opportunità Provincia di Viterbo; Maria Rita De Alexandris, delegata alle Pari Opportunità Provincia di Viterbo; Umberto Di Fusco, consigliere comunale delegato alle politiche per la sicurezza integrata, referente per il Tavolo contro la violenza di genere; Alessandra Purchiaroni, consigliera delegata alla Valorizzazione degli eventi e delle tradizioni locali; Fiorenzo Francioli, referente Associazione Angeli in Moto Eva Garelli, referente Cooperativa Fiordaliso. Saranno presenti i referenti del Tavolo contro la violenza di genere.
News 4 Novembre 2024
Sette per zerosei, al via il corso professionale per il personale educativo del sistema integrato
L'assessore Giliberto: “Formazione di qualità e avvio di un percorso virtuoso in linea con i nuovi bisogni educativi e le esigenze sociali di conciliazione lavoro-famiglia”. L'iniziativa è finanziata dalla Regione Lazio attraverso il fondo nazionale per il sistema integrato di educazione e istruzione dalla nascita ai 6 anni.