News

4 Novembre 2020

4 novembre 2020: Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate

Cari Cittadini,
il 4 novembre Viterbo celebra la memoria storica degli Italiani, ricordando quanti, anche nel nostro Comune, persero la vita per l’Italia.
Onoriamo il valore ed il contributo delle Forze Armate nel determinare la storia della nostra Nazione e porgiamo riconoscenza per quanto hanno dato e ancora oggi danno nell’opera di difesa dei principi di democrazia, pace e libertà. Rendiamo omaggio ai nostri Caduti, al nostro passato, alla nostra storia e rinnoviamo la gratitudine nei confronti di tutti coloro che operano per la sicurezza del Paese e della collettività internazionale.

IL sindaco
Giovanni Maria Arena

 

Ultimi articoli

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

torna all'inizio del contenuto