4 Novembre 2020

Marciapiede Ponte dell’Elce, sopralluogo del sindaco Arena e dell’assessore Allegrini insieme alla ditta individuata per la realizzazione dell’intervento

Sopralluogo a Ponte dell’Elce del sindaco Giovanni Maria Arena e dell’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini insieme ai tecnici comunali e ai responsabili della ditta individuata per la realizzazione del marciapiede che collegherà il popoloso quartiere all’ingresso della città. L’incontro, in programma questa mattina (mercoledì 4 novembre), è stato concordato in vista dell’imminente partenza dei lavori, per definire gli ultimi dettagli in merito a tempistiche e modalità dell’intervento.

News 6 Maggio 2024

Avviso importante per pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo

Si ricorda l'importante avviso per i pellegrini sulla Via Francigena e trekker – Tappa numero 40 Montefiascone/Viterbo.

Domani 7 maggio sala operativa Polizia Locale raggiungibile allo 0761 1767953

Si comunica che nella sola giornata di domani, martedì 7 maggio, la sala operativa della Polizia Locale sarà raggiungibile al numero 0761 1767953.

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 6 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio

Bonifica ordigno bellico, punti informativi anche oggi 6 maggio grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione Civile, dell'Avis comunale e del gruppo volontari di protezione civile Tuscia Viterbo Prociv Arci. I punti informativi sono a piazza Crispi, a piazza delle Erbe e all'interno del centro commerciale Tuscia (IperCoop), fino alle ore 19.