News

18 Giugno 2021

Buone notizie per il canile comunale di Bagnaia. La nota dell’assessore Barbieri

Buone notizie per il canile comunale di Bagnaia. È arrivata da parte del servizio veterinario della Asl di Viterbo, nella persona del dottor Giovanni Chiatti, l’autorizzazione a ospitare presso la struttura comunale di strada Novepani un numero maggiore di cani, fino a un massimo di 200, rispetto agli attuali 120. Un importante risultato conseguito grazie al lavoro portato avanti dall’ufficio patrimonio, dallo sportello diritti degli animali del Comune di Viterbo, dall’associazione Amici Animali, che con grande impegno ha seguito il progetto insieme al suo presidente Francesco Sterpa, venuto a mancare poco più di un mese fa. Un ringraziamento al consigliere comunale delegato alla tutela degli animali Ombretta Perlorca per il suo supporto. Ma non è finita. Il progetto non è ancora completato. Faremo in modo che il luogo sia il più soddisfacente possibile per i nostri amici a quattro zampe, nel pieno rispetto dell’ambiente e degli abitanti delle zone circostanti.
Paolo Barbieri 
Assessore al Patrimonio

Ultimi articoli

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

torna all'inizio del contenuto