18 Giugno 2021

Guasto tecnico impianto trattamento e smaltimento rifiuti, annullata raccolta ingombranti Riello di domenica 20 giugno

Stop conferimento ingombranti al centro comunale di raccolta a Grotte Santo Stefano fino al prossimo 26 giugno.
A causa di un guasto tecnico agli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti di Ecologia Viterbo, comunicato al Comune nella mattinata odierna, la raccolta stradale straordinaria ingombranti al Riello di domenica 20 giugno è stata annullata (l’appuntamento sarà recuperato nel mese di luglio). Resta confermata la raccolta di domenica 27 giugno. A seguito di tale problema tecnico, fino al prossimo 26 giugno compreso non sarà inoltre possibile conferire rifiuti ingombranti al centro comunale di raccolta a Grotte Santo Stefano, mentre la raccolta domiciliare ingombranti su prenotazione sarà garantita fino a esaurimento volumetria disponibile presso lo stesso centro raccolta comunale. Fino al 26 giugno sarà sospesa infine la rimozione degli ingombranti abbandonati, anche vicino le isole di prossimità.

News 13 Maggio 2024

Consiglio comunale, il 16 maggio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, martedì 16 maggio alle ore 15,30 per la trattazione delle interrogazioni. Ne dà comunicazione il presidente del Consiglio comunale Marco Ciorba.

News 13 Maggio 2024

Prima e quarta commissione in seduta congiunta martedì 14 maggio

Prima e quarta commissione consiliare in seduta congiunta martedì 14 maggio, alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori. All'ordine del giorno, la proposta di approvazione di delibera di consiglio comunale n. 53 del 26-3-2024 riguardante il regolamento per il trasporto scolastico.

News 12 Maggio 2024

Cammino dei borghi e delle fiabe, lunedì 13 maggio la presentazione del progetto

Lunedì 13 maggio alle ore 11,30, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, la presentazione del progetto Il Cammino dei borghi e delle fiabe. Tutti i dettagli verranno illustrati dalla consigliera delegata alla promozione della Via Francigena e Giubileo 2025 Alessandra Croci.

News 11 Maggio 2024

PUMS (Piano urbano della mobilità sostenibile), al via da lunedì rilevazioni dati utilizzo e permanenza auto nei parcheggi

Proseguono le attività necessarie per la redazione del Piano urbano della mobilità sostenibile (PUMS), strumento di pianificazione strategica con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita in città e la sostenibilità degli spostamenti nel breve, medio e lungo periodo. Tutte le info all'interno della news.