29 Luglio 2022
Conferenza stampa sabato 30 luglio alle ore 11 sui punti all’odg trattati e approvati nella seduta di consiglio comunale del 28 luglio
Sabato 30 luglio alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, la sindaca di Viterbo Chiara Frontini insieme agli assessori e ai consiglieri di maggioranza terranno una conferenza stampa sui punti all’odg trattati e approvati nella seduta di consiglio comunale di ieri 28 luglio.

Ultimi articoli
News 22 Marzo 2023
Inaugurazione ruota panoramica a Pratogiardino. Alcuni scatti
Alcuni scatti nell'articolo.
News 22 Marzo 2023
A Palazzo dei Priori l’incontro tra la sindaca Frontini e il presidente del Coni Lazio Riccardo Viola
Durante l'incontro si è parlato di promozione e valorizzazione dello sport, di impiantistica sportiva, utilizzo delle palestre scolastiche, nonché dell’organizzazione di iniziative ed eventi pubblici, con un orizzonte socialmente inclusivo. Sono intervenuti anche il delegato provinciale Ugo Baldi e il direttore tecnico Adriano Ruggiero.
In evidenza 22 Marzo 2023
Via San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine e limitrofe: divieto di circolazione il 23 e il 24 marzo dalle ore 8.30 alle ore 17
Tali provvedimenti, emanati su istanza di un privato richiedente, si rendono necessari per consentire la sosta di un automezzo per il montaggio di una gru sulla stessa via Cardinal La Fontaine. Nell'articolo, i provvedimenti disposti.
Eventi 22 Marzo 2023
Conferenza stampa sugli interventi realizzati a Tobia, giovedì 23 marzo alle ore 12 in piazza Tobia
La sindaca Chiara Frontini insieme agli assessori Stefano Floris (lavori pubblici) e Katia Scardozzi (decentramento), illustreranno gli interventi realizzati a Tobia, precisamente sulla strada di collegamento Tobia-San Martino, su strada Carcarelle e quelli riguardanti il verde pubblico. Interverranno i rappresentanti del comitato di quartiere Tobia.