News

20 Aprile 2023

Festival del Volontariato, verso l’edizione 2023

Ultimi ritocchi ai dettagli organizzativi in vista della prossima edizione del Festival del volontariato. Lo scorso martedì, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, l’assessore alle politiche sociali e alla promozione del volontariato Patrizia Notaristefano, insieme al consigliere comunale delegato alla fraternità e al volontariato Paolo Moricoli, ha incontrato i rappresentanti delle associazioni della consulta comunale del volontariato. “Ci siamo quasi – ha sottolineato l’assessore Notaristefano – la prossima edizione del Festival del volontariato si terrà dall’11 al 14 maggio. Tutte le iniziative saranno presentate in occasione della conferenza stampa che sarà convocata per il prossimo 3 maggio”. “Finalmente ritroviamo una bella manifestazione che racchiude un bellissimo messaggio di solidarietà – ha aggiunto il consigliere comunale delegato alla fraternità e al volontariato Paolo Moricoli -. Numerose e di grande valore sociale le iniziative in programma”.
Festival del volontariato
Orientation: 1
« di 3 »

Ultimi articoli

News 4 Maggio 2024

Il turismo culturale e le nuove tecnologie. Se ne parla a Palazzo dei Priori

Questa mattina, alle ore 10.30, presso la Sala delle Colonne del Palazzo dei Priori di Viterbo, l'incontro-seminario dal titolo "Il turismo culturale e le nuove tecnologie". Ad approfondire il tema sarà il socio fondatore di Archeoares Snc Gianpaolo Serone. Ingresso libero.

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico, punti informativi a piazza delle Erbe e a piazza Crispi domani 4 e domenica 5 maggio

Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle ore 19, a piazza delle Erbe e a piazza Crispi. Due i punti informativi organizzati, grazie alla disponibilità dei volontari del Gruppo comunale di Protezione civile e dell'Avis comunale.

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

torna all'inizio del contenuto