Eventi

31 Marzo 2023

La ceramica unisce la Tuscia. Successo per l’evento a Palazzo dei Priori

Successo a Palazzo dei Priori per l’evento promosso dalla CNA di Viterbo e Civitavecchia sul tema “La ceramica unisce la Tuscia”.

Insieme ai sindaci di Viterbo, Civitacastellana e Acquapendente – Chiara Frontini, Luca Giampieri e Alessandra Terrosi, al vice sindaco di Tarquinia Luigi Serafini, al sindaco di Montelupo Fiorentino e vice presidente vicario AICC Paolo Masetti, alla segretaria Cna Associazione di Viterbo Civitavecchia Luigia Melaragni e alla presidente CNA Ceramisti del Lazio Daniela Lai  si è parlato della ceramica come risorsa per lo sviluppo dei territori e come patrimonio delle comunità.

Presenti i ragazzi del Liceo Artistico Francesco Orioli Viterbo e del Liceo artistico Ulderico Midossi di Civitacastellana.
E ora al lavoro per #buongiornoceramica

La ceramica unisce la Tuscia
« di 4 »

Ultimi articoli

News 3 Maggio 2024

Ordigno bellico in via Alcide De Gasperi, riunione conclusiva del CCS

Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, in Prefettura, la riunione del Centro coordinamento soccorsi (CCS), per un punto di situazione delle attività svolte e di quelle da ultimare nel contesto delle operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico inesploso e dell’evacuazione della popolazione.

News 3 Maggio 2024

7 maggio, bonifica ordigno bellico. Tutte le info nel manifesto

Online, all'interno della sezione dedicata all'ordigno bellico, il manifesto informativo per il prossimo 7 maggio.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

torna all'inizio del contenuto