4 Aprile 2024

Ordigno bellico, punti informativi di oggi 4 aprile

Ordigno bellico, anche oggi i 4 aprile, dalle ore 9 alle ore 19, punti informativi nei vari quartieri cittadini. Ecco dove:

• piazza del Teatro,
  • Barco (via I. Nievo, area di fronte bar Geko),
  • La Quercia,
  • quartiere Ellera (via Friuli, area adiacente l’edicola).

Presso tali punti, allestiti grazie alla disponibilità dei gruppi di Protezione Civile, si possono riconsegnare i questionari compilati da chi rientra nella zona rossa e ha bisogno di assistenza al trasporto in occasione delle attività di evacuazione del prossimo 7 maggio.
I punti informativi sono inoltre a disposizione per fornire chiarimenti e notizie e assistenza alla compilazione dei questionari.
Per qualsiasi dubbio, esigenza o chiarimento contattare il numero 0761 348550 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 19, il sabato dalle ore 9 alle ore 13) o inviare una mail all’indirizzo emergenza@comune.viterbo.it .
Tutti gli aggiornamenti ufficiali saranno consultabili sui canali istituzionali del Comune di Viterbo: sito www.comune.viterbo.it (sezione dedicata sulla home page) e sulla pagina Facebook Comune di Viterbo Informa.

News 9 Maggio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, gli appuntamenti di maggio

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

Eventi 9 Maggio 2024

Presentazione di “Fenice”, progetto artistico di Fabio Fasanari. Venerdì 10 maggio, ore 12.30 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca; Massimo Mecarini, presidente del Sodalizio Facchini di Santa Rosa e l'autore dell'opera Fabio Fasanari. Saranno presenti inoltre i rappresentanti delle realtà imprenditoriali e associative che sostengono il progetto.

La nota della sindaca Frontini in occasione della Giornata dell’Europa

Oggi, 9 maggio, ricorre la Giornata dell'Europa. Una ricorrenza che tutti noi dovremmo celebrare. Siamo tutti cittadini europei e l'Europa non è una dimensione lontana da noi.

Diserbo meccanizzato vegetazione infestante a Grotte Santo Stefano

Proseguono gli interventi per il diserbo meccanizzato delle erbe infestanti in città e nelle frazioni. E a proposito di frazioni, è l'assessore al decentramento Katia Scardozzi a spiegare le attività di sfalcio che stanno interessando Grotte Santo Stefano.