News

30 Maggio 2023

Ortoetruria-WeCOM Stella Azzurra in B, le congratulazioni della sindaca Frontini e dell’assessore Aronne

“Finalmente il basket viterbese torna ad affacciarsi su palcoscenici che per storia gli competono e per merito di una società che ha creduto fortemente in un progetto importante. Sia come assessore allo sport, sia a livello personale, come sportivo proveniente dal mondo del basket, non posso che complimentarmi per il prestigioso risultato raggiunto: la tanto agognata serie B, sfuggita l’anno scorso all’ultimo atto”. Le parole sono quelle dell’assessore allo sport e benessere Emanuele Aronne all’indomani del ritorno in B della squadra di basket Ortoetruria-WeCOM Stella Azzurra Viterbo.

“Come amministrazione siamo fermamente convinti che il rilancio della città passi anche dall’offerta sportiva che la stessa propone – sottolinea la sindaca Frontini -. Un campionato così prestigioso contribuirà fortemente a far arrivare il nome della nostra città negli altrettanto prestigiosi palazzi dello sport”.

“Certi risultati si ottengono con programmazione, dedizione, oculatezza – aggiunge l’assessore Aronne -: tutte virtù che l’Ortoetruria-WeCOM Stella Azzurra Viterbo ha dimostrato di possedere. Ne è prova il fatto che anche a livello giovanile abbia raggiunto un importante risultato: entrare con la compagine under 17 d’eccellenza alle prossime finali nazionali a Piombino dal 12 al 18 giugno. In quell’occasione la squadra viterbese avrà l’opportunità di misurarsi con società che hanno fatto la storia del basket nazionale”.
Alle congratulazioni di sindaca e assessore si aggiungono quelle dell’intera amministrazione, con l’augurio che tali importanti risultati rappresentino una tappa di un percorso e non un arrivo.

Ultimi articoli

News 18 Luglio 2024

Case minime, si lavora per il completamento degli interventi

Le due palazzine per l'emergenza abitativa, conosciute anche come case minime, sono interessate da lavori finalizzati all’ottenimento di un edificio sicuro, riqualificato e efficiente sotto il profilo energetico.

News 17 Luglio 2024

Iscrizione servizio trasporto scolastico a.s. 2024-2025, ancora qualche giorno per fare domanda

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, ancora qualche giorno per rispondere all’avviso pubblico per l’anno scolastico 2024/2025. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al prossimo 21 luglio.

News 17 Luglio 2024

Seconda commissione in riunione venerdì 19 luglio

Seconda commissione consiliare convocata per venerdì 19 luglio, dalle ore 9,30 alle ore 13,30 ed eventualmente in prosecuzione dalle ore 14,30 fino al termine dei lavori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno, in discussione presso la sala consiliare di Palazzo dei Priori.

News 17 Luglio 2024

Anfitrione, venerdì 19 luglio al teatro romano di Ferento Emilio Solfrizzi

Proseguono gli appuntamenti per il Ferento Teatro Festival. Venerdì 19 luglio, alle ore 21,15, al teatro romano di Ferento, una delle commedie più celebri di Plauto, “Anfitrione”, con Emilio Solfrizzi e un cast incredibile che ha da poco debuttato tra gli applausi al Festival di Borgio Verezzi.

torna all'inizio del contenuto