12 Giugno 2023

Presentazione Mercato europeo: martedì 13 giugno alle ore 9.30 nella Cappella Palatina di Palazzo dei Priori

Martedì 13 giugno alle ore 9,30, nella Cappella Palatina di Palazzo dei Priori, verrà presentato il Mercato europeo, in programma a Viterbo dal 15 al 18 giugno.

Interverranno:
Chiara Frontini, sindaca
Silvio Franco, assessore allo sviluppo economico locale e turismo
Marco Nunzi, consigliere comunale delegato al rispetto del patto con le imprese
Adriano Ciolli, coordinatore nazionale ANVA – Associazione delle imprese di commercio su area pubblica di Confesercenti
Vincenzo Peparello, presidente Confesercenti Viterbo
Alessandro Gregori, presidente provinciale ANVA – Associazione delle imprese di commercio su area pubblica di Confesercenti

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

News 2 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 2 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 2 Maggio 2024

Quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni. Ecco dove sono

Indicazioni e posizionamento dei quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni