12 Giugno 2023

Presentazione progetti finanziati con i fondi del Giubileo. Lunedì 12 giugno, ore 15.30, sala Regia di Palazzo dei Priori

Lunedì 12 giugno alle ore 15.30, nella sala Regia di Palazzo dei Priori, verranno illustrati i progetti presentati dall’amministrazione e finanziati con i fondi del Giubileo che permetteranno di sanare e concludere alcune opere incompiute della città.

Interverranno la sindaca Chiara Frontini, l’assessore ai lavori pubblici Stefano Floris, la consigliera comunale delegata alla promozione della Via Francigena e al Giubileo 2025 Alessandra Croci.

Alla conferenza interverrà l’onorevole Mauro Rotelli, presidente VIII Commissione – Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera dei deputati.

Eventi 2 Maggio 2024

Presentazione Fondazione Telethon – coordinamento provinciale Viterbo-Civitavecchia. Venerdì 3 maggio, ore 11 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca di Viterbo; Patrizia Notaristefano, assessore alle politiche sociali; Anna Battaglini, coordinatrice provinciale Telethon; Riccardo Scivoletto, coordinatore gestione Volontari e Sviluppo Campagne; Barbara De Bonis, gestione Volontari e Sviluppo Campagne.

Eventi 2 Maggio 2024

Conferenza stampa aggiornamenti ordigno bellico – Giovedì 2 maggio, ore 19 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Questo pomeriggio alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, il prefetto Gennaro Capo e la sindaca Chiara Frontini forniranno aggiornamenti a chiusura delle attività propedeutiche alla bonifica dell'ordigno bellico inesploso, rinvenuto lo scorso 20 marzo in via Alcide De Gasperi.

News 2 Maggio 2024

FAQ – 7 maggio 2024, informazioni utili. Aggiornamento del 2 maggio 2024

In risposta alle domande più frequenti poste dai cittadini in merito alla giornata del 7 maggio. All'interno della news una serie di informazioni utili.

News 2 Maggio 2024

Quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni. Ecco dove sono

Indicazioni e posizionamento dei quindici defibrillatori automatici esterni in Città e nelle frazioni