News

5 Maggio 2023

Raccolta firme per il referendum Ripudia la Guerra

Presso il Comune di Viterbo sono disponibili i moduli per la raccolta firme per il referendum Ripudia la Guerra – pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 64 del 16/03/2023.

È possibile firmare i moduli presso la Segreteria Generale, via Filippo Ascenzi n. 1, primo piano – dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.

Il termine della raccolta firme è il 17 luglio 2023.

Possono firmare tutti i cittadini italiani, residenti nel comune di Viterbo e anche non residenti, muniti di carta d’identità o di altro valido documento di riconoscimento.

Ultimi articoli

In evidenza 30 Maggio 2024

PUMS, si sperimenta viabilità alternativa rotatoria cimitero

Da lunedì 3 giugno modifiche alla viabilità a ridosso della rotatoria prospiciente il cimitero. La rotonda, per un periodo sperimentale, verosimilmente di un mese, non sarà più utilizzata come rotatoria.

News 29 Maggio 2024

Elezioni europee, rilascio/duplicato tessere elettorali: informazioni utili sull’apertura degli uffici comunali preposti al servizio

Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali, l’ufficio elettorale del Comune, ubicato temporaneamente in via Cavour n. 8-10, osserverà il seguente orario di apertura: da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle ore 12, il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 16 (fino al prossimo 6 giugno). A ridosso e in concomitanza con le elezioni europee l'ufficio sarà aperto anche con orario straordinario che verrà comunicato nei prossimi giorni.

News 29 Maggio 2024

“Il vostro weekend a Viterbo, l’altra città dei papi”. Ampio servizio dedicato a Viterbo in onda su TF1, primo canale francese

“Il vostro weekend a Viterbo, l'altra città dei papi”. È andato in onda lo scorso sabato 25 maggio su TF1 un ampio servizio dedicato a Viterbo. Oltre sette minuti di video trasmessi dal primo canale francese in una fascia oraria, quella delle ore 13, particolarmente seguita.

News 29 Maggio 2024

Consiglio comunale, domani 30 maggio la prossima seduta

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria, in prima convocazione, domani 30 maggio alle ore 15,30 nella consueta sala del Palazzo dei Priori. All'interno della news i punti all'ordine del giorno.

torna all'inizio del contenuto