News

18 Gennaio 2024

Ripristino funzionalità portale di gestione delle pratiche edilizie (Sportello Unico Edilizia – SUET)

Ripristinato il regolare funzionamento del portale di gestione delle pratiche edilizie – Sportello Unico Edilizia – SUET. Nei giorni scorsi si sono verificate criticità al suddetto portale, riconducibili all’attacco hacker di vaste proporzioni che lo scorso 8 dicembre ha colpito il Comune di Viterbo e centinaia di altre pubbliche amministrazioni. La piattaforma è tornata a essere operativa. Si comunica pertanto che a partire dal giorno 22/01/2024 il portale SUET tornerà ad essere l’unico canale consentito per la trasmissione delle istanze e saranno rese irricevibili le istanze che perverranno tramite pec, il cui utilizzo rimane consentito per integrazioni/comunicazioni relative a quanto già avviato con tale modalità.

Ultimi articoli

Eventi 29 Febbraio 2024

“Urlato” – Tour 2024. La nuova storia musicale di Simone Gamberi al Teatro San Leonardo di Viterbo

Anima Mundi Creativity Factory, in collaborazione con Band & Theatre company presentano “Urlato” - La nuova storia musicale di Simone Gamberi. Lo spettacolo, diretto da Simone Precoma, approda, con il patrocinio del Comune di Viterbo, al Teatro San Leonardo sabato 2 marzo alle 21.

News 29 Febbraio 2024

DOTS, con la compagnia Excursus e l’ensemble LemanCellos. Sabato 9 marzo, ore 21 – Teatro Unione

Un nuovo appuntamento con la danza al Teatro dell’Unione. Sabato 9 marzo alle ore 21 sarà la volta dell’ultima creazione della Compagnia Excursus e dell’ensemble LemanCellos, DOTS.

News 29 Febbraio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti: i prossimi appuntamenti il 3, 10, 17 e 24 marzo

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

News 28 Febbraio 2024

Elezioni europee, raccolta firme presentazione liste dei candidati. Informazioni utili

Si comunica che, in vista delle prossime elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia (8 e 9 giugno 2024), presso lo Sportello dell'Ufficio Elettorale – piazza Fontana Grande 19 – è possibile firmare i moduli disponibili per la raccolta firme per la presentazione delle liste dei candidati.

torna all'inizio del contenuto