News

18 Gennaio 2024

Ripristino funzionalità portale di gestione delle pratiche edilizie (Sportello Unico Edilizia – SUET)

Ripristinato il regolare funzionamento del portale di gestione delle pratiche edilizie – Sportello Unico Edilizia – SUET. Nei giorni scorsi si sono verificate criticità al suddetto portale, riconducibili all’attacco hacker di vaste proporzioni che lo scorso 8 dicembre ha colpito il Comune di Viterbo e centinaia di altre pubbliche amministrazioni. La piattaforma è tornata a essere operativa. Si comunica pertanto che a partire dal giorno 22/01/2024 il portale SUET tornerà ad essere l’unico canale consentito per la trasmissione delle istanze e saranno rese irricevibili le istanze che perverranno tramite pec, il cui utilizzo rimane consentito per integrazioni/comunicazioni relative a quanto già avviato con tale modalità.

Ultimi articoli

News 9 Maggio 2024

Raccolta stradale straordinaria ingombranti, gli appuntamenti di maggio

È possibile conferire al massimo TRE pezzi per utenza, ovvero per veicolo. Tra i rifiuti non conferibili frigoriferi, tv, monitor, congelatori, condizionatori, vernici e toner.

Eventi 9 Maggio 2024

Presentazione di “Fenice”, progetto artistico di Fabio Fasanari. Venerdì 10 maggio, ore 12.30 – sala consiliare di Palazzo dei Priori

Interverranno: Chiara Frontini, sindaca; Massimo Mecarini, presidente del Sodalizio Facchini di Santa Rosa e l'autore dell'opera Fabio Fasanari. Saranno presenti inoltre i rappresentanti delle realtà imprenditoriali e associative che sostengono il progetto.

News 9 Maggio 2024

La nota della sindaca Frontini in occasione della Giornata dell’Europa

Oggi, 9 maggio, ricorre la Giornata dell'Europa. Una ricorrenza che tutti noi dovremmo celebrare. Siamo tutti cittadini europei e l'Europa non è una dimensione lontana da noi.

News 9 Maggio 2024

Diserbo meccanizzato vegetazione infestante a Grotte Santo Stefano

Proseguono gli interventi per il diserbo meccanizzato delle erbe infestanti in città e nelle frazioni. E a proposito di frazioni, è l'assessore al decentramento Katia Scardozzi a spiegare le attività di sfalcio che stanno interessando Grotte Santo Stefano.

torna all'inizio del contenuto